Spari a scuola, un ferito a Bremerhaven

Corriere del Ticino ESTERI

Una persona è rimasta ferita da un colpo di arma da fuoco in una scuola di Bremerhaven.

La persona che ha colpito è fuggita.

Secondo la DPA non è ancora chiaro se si tratti di uno scolaro o di un adulto.

L'istituto scolastico è stato chiuso

(Corriere del Ticino)

Su altri media

Spari a scuola, un ferito grave. La persona colpita, di cui non si conosce l’identità, è stata trasportata in ospedale Ci sarebbe almeno una persona ferita gravemente, secondo la Dpa non sarebbe ancora chiaro se si tratti di uno scolaro o di un adulto. (Virgilio Notizie)

uesta mattina sono stati uditi dei colpi di arma da fuoco in una scuola di Bremerhaven, nel nord della Germania. Ad aver allertato la polizia è stata una ragazza che si trovava in bagno e che ha sentito gli spari. (Ticinonline)

Secondo la Dpa non è ancora chiaro se si tratti di uno scolaro o di un adulto. L’istituto scolastico è stato chiuso (Zoom24.it)

Il presunto colpevole è stato fermato e almeno una persona è rimasta ferita. Sparatoria. Paura in Germania, dove nella mattinata di giovedì 19 maggio 2022 si è verificata una sparatoria in una scuola a Bremerhaven, nel Nord del paese. (Yahoo Notizie)

Secondo le prime ricostruzioni una persona è rimasta gravemente ferita. Non si tratterebbe di uno studente della scuola (LaPresse)

Secondo la Dpa non è ancora chiaro se si tratti di uno scolaro o di un adulto. L'istituto scolastico è stato chiuso (Gazzetta di Parma)