COR. SPORT, Tanti tiri ma gol solo su errore. Perché?

Firenze Viola SPORT

Poi un cross di Mandragora, al 5’ di recupero del secondo tempo, unito al patatrac di Radu, ha ristabilito una giustizia tecnica alla partita, concedendo i tre punti alla Fiorentina.

Che li ha pienamente meritati per quanto prodotto in fatto di occasioni da gol, ma che ha rischiato di lasciarne uno alla Cremonese per una gestione sbagliata del vantaggio numerico, per il ritardo nei cambi di Italiano, per la mancanza di cattiveria, per gli errori della difesa e anche, e soprattutto, per le straordinarie parate di Radu, proprio l’uomo della sconfitta. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo", ha scritto sui propri profili social il club lombardo condividendo la definizione Treccani della parola 'empatia. "Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. (Sport Mediaset)

Dunque, niente esultanze ai gol della 'propria squadra' né recriminazioni in occasione di decisioni arbitrali sfavorevoli La Cremonese ha fatto sempre la sua partita, asfissiando col pressing la Fiorentina per tutto il primo tempo e non rinunciando mai a contenderle l'iniziativa nella ripresa. (Calciomercato.com)

Italiano può sorridere per quanto visto in campo e dal resoconto statistico. I numeri lasciano il tempo che trovano e la partita è stata comunque risolta sul gong da un infortunio di un avversario, ma la Fiorentina ha dimostrato domenica scorsa di voler rincorrere in tutti i modi la vittoria (e la fortuna) (Firenze Viola)

"Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo". Poi la sfortuna, l'errore (l'unico della gara) di Ionut Radu e la reazione sconsiderata dei tifosi sui social. (GianlucaDiMarzio.com)

Una serata ricca di emozioni e di battiti viola!“. Il centrocampista, autore del gol vittoria contro la Cremonese, ha celebrato sui social l’esordio ufficiale in maglia viola. Autore del tiro cross che Radu ha poi mandato nella propria porta e che ha regalato la vittoria allo scadere alla Fiorentina contro la Cremonese, Rolando Mandragora ha celebrato sui social l’esordio in maglia viola. (Fiorentina.it)

Mentre cedere Terzic vorrebbe dire dover anche cercare un’alternativa a sinistra a lui e a Biraghi in poche ore L’Empoli se lo rivorrebbe e sta caldeggiando la figura del polacco nell’ambito di uno scambio all’interno dell’operazione Bajrami. (fiorentinanews.com)