Sarri allenatore del mese: il premio della Lega prima di Lazio

Tuttosport SPORT

Risultati positivi e guida di un progetto che può portare lontano . Maurizio Sarri sta trovando continuità con la Lazio in Serie A e proprio a marzo la Lega ha deciso di premiarlo come miglior allenatore del mese. Un riconoscimento per il lavoro e per il gioco espresso oltre al fair play in queste gare. La vittoria sulla capolista Napoli e quella del derby contro la Roma , nel mezzo il pari col Bologna a regalargli un secondo posto in A prima della sosta. (Tuttosport)

Su altri giornali

Ai microfoni di Radiosei ha parlato Roberto D’Aversa, il quale si sofferma su Igli Tare, elogiandone le sue qualità di dirigente D’Aversa, il tecnico ai microfoni di Radiosei parla di Igli Tare elogiando le qualità di quest’ultimo, ecco le sue parole (Lazio News 24)

Attivazione atletica, circuiti tecnici e partita a campo ridotto, questo il programma al quale hanno partecipato tutti i reduci a Formello tranne i sette partiti con le Nazionali, che da domani cominceranno a rivedersi in gruppo. (ilmessaggero.it)

Maurizio Sarri ha vinto il premio come allenatore del mese in Serie A: sui social arrivano i complimenti della Lazio (Lazio News 24)

PAROLE – Le due squadre che stanno sorprendendo per motivi diversi sono le prime due in classifica: Napoli e Lazio. Ai microfoni di Radiosei ha parlato Roberto D’Aversa il quale analizza la classifica di serie A soffermandosi in modo particolare sulla Lazio, ecco le sue parole (Lazio News 24)

La tubercolosi in India. L’autrice comprende l’argomentazione di Johnson & Johnson, secondo cui i costi ingenti dello sviluppo di un nuovo farmaco devono essere recuperati attraverso i brevetti (Periodico Daily)

SARRI – La metodologia del lavoro vuol dire tanto e se porta risultati, i giocatori ci credono ancora di più e ti aiutano. In questo Sarri è bravissimo. Ai microfoni di Radiosei interviene Roberto D’Aversa il quale analizza il lavoro di Sarri alla Lazio rilasciando queste dichiarazioni (Lazio News 24)