Lazio, Sarri premiato come tecnico del mese di marzo

Tutto Juve SPORT

Il premio Coach Of The Month di marzo è stato assegnato all'allenatore della Lazio Maurizio Sarri . Lo rivela la Lega Serie A, che spiega come la consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Lazio-Juventus, in programma sabato 8 aprile 2023 alle ore 20.45 allo stadio "Olimpico" di Roma. Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La Lazio ha voluto complimentarsi col proprio allenatore, Maurizio Sarri, per la vittoria del premio come miglior allenatore del mese di marzo. Il post social della società: (Lazio News 24)

Ai microfoni di Radiosei interviene Roberto D’Aversa il quale analizza il lavoro di Sarri alla Lazio rilasciando queste dichiarazioni SARRI – La metodologia del lavoro vuol dire tanto e se porta risultati, i giocatori ci credono ancora di più e ti aiutano. (Lazio News 24)

La vittoria su Big Pharma che cambia tutto. È stata considerata una vittoria per due donne che si sono battute per rendere accessibile a tutti un farmaco per la malattia. Una versione dovrebbe essere disponibile già ad agosto. (Periodico Daily)

D’Aversa, l’ex tecnico di Parma e Sampdoria analizza la stagione della Lazio, secondo il quale sta facendo di più rispetto il previsto Ai microfoni di Radiosei ha parlato Roberto D’Aversa il quale analizza la classifica di serie A soffermandosi in modo particolare sulla Lazio, ecco le sue parole (Lazio News 24)

PAROLE – Io conosco Igli Tare e spesso con lui parlavo di calcio quando c’era Inzaghi e possono dire che è una persona che sa molto di calcio. Il problema è che un direttore sportivo si ritrova a dover soddisfare le esigenze di un allenatore, ma al tempo stesso deve fare gli interessi economici della società. (Lazio News 24)

La Lazio torna in campo, ma soprattutto riabbraccia Immobile. Percorso confermato per il bomber che dopo aver concluso le sedute individuali ieri, oggi pomeriggio ha svolto tutto l'allenamento con la squadra. (ilmessaggero.it)