Serie A, consigli per il fantacalcio: chi schierare nella 22esima giornata

SerieANews SPORT

Previste per la giornata di domani, domenica 16 gennaio, nell’ordine: Sassuolo-Verona (ore 12:30), Venezia-Empoli (ore 15:00), Roma-Cagliari (ore 18:00) e Atalanta-Inter (ore 20:45).

Ma si sa, match di campionato significano anche formazioni da schierare al Fantacalcio.

Serie A, siamo giunti alla 22esima giornata: ultime ore per schierare le formazioni del Fantacalcio, ecco quali sono i nostri consigli. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Pagelle Fantacalcio. Voti Live Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti: Vlahovic più di Arnautovic. Prima di entrare nel dettaglio, eccovi il nostro kit con tutti i consigli per schierare al meglio la formazione. Per scoprire gli attaccanti da inserire in formazione e seguire altri consigli di Fantacalcio, seguite il profilo di TikTok di Calciotoday. (CalcioToday.it)

Consigli Fantacalcio: Perisic più di De Roon a centrocampo. Nel nostro focus dedicato ai consigli sui centrocampisti da schierare e non al Fantacalcio in occasione della 22a giornata, ci concentriamo proprio sul big match tra Atalanta e Inter. (CalcioToday.it)

Peter Stojanovic (Venezia - Empoli). Dopo la tremenda scoppola rimediata a domicilio dal Sassuolo l'Empoli vuole subito ripartire con i 3 punti già dalla gara di Venezia. Nella gara di mezzogiorno al Mapei Stadium la squadra di Tudor dovrà dare il 100% per fare risultato, e anche la prestazione di Nicolò Casale potrebbe rivelarsi fondamentale: potrebbe essere la sorpresa di giornata, schieratelo. (Fantamagazine)

Prima di iniziare ad elencarvi i giocatori da schierare e da evitare per ogni singola partita, vi condividiamo il kit completo dei consigli di Calciotoday.it per la 22a giornata di Serie A, con un’analisi dettagliata tra indisponibili e i diversi reparti. (CalcioToday.it)

Esordi. Un benvenuto caloroso a Sergio Oliveira in Serie A soprattutto da parte dei tifosi della Juventus che lo ricorderanno con estrema simpatia. Il portoghese può essere lanciato subito titolare al fianco di Veretout. (Calcio d'Angolo)