Inter da scudetto? Inzaghi convinto: “Ecco i colpi chiesti per mantenere il tricolore”

fcinter1908 SPORT

Non si è nascosto Simone Inzaghi nella sua prima conferenza stampa all'Inter, rendendo chiaro ciò che deve essere sempre l'imperativo in casa nerazzurra: vincere.

Inzaghi però è ambizioso di natura e ha studiato bene il materiale umano a sua disposizione: se dopo Hakimi i dirigenti non venderanno altri big, completeranno la rosa con due “quinti” di centrocampo affidabili e magari gli regaleranno pure un attaccante al posto di Pinamonti, è convinto di poter competere per il primo posto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta Silvia Vallini di “Sky Sport”, troveranno minutaggio anche de Vrij e Brozovic. AMICHEVOLE − Queste le parole della Vallini sul test contro la Pro Vercelli: «Lavori in corso ad Appiano Gentile dove stanno tagliando le piante, per posizionare delle siepi alte, utili durante il corso della stagione per gli allenamenti. (Inter-News)

Giulini chiede garanzie ai nerazzurri sull'obbligo di riscatto. Mollata la pista Denzel Dumfries, l'Inter ha deciso di concentrare tutti i suoi sforzi su Nahitan Nandez. Domani, come noto, sarà il giorno dell'atteso summit tra Beppe Marotta e Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, con l'agente del giocatore, Pablo Bentancur, che spinge per chiudere subito per poi dedicarsi a Torreira, altro suo assistito. (Fcinternews.it)

Tra chi ha sostenuto l'esame spiccano anche diversi volti noti del calcio italiano: saranno infatti nuovi ds Demetrio Albertini, Alessandro Matri e l'ex attaccante dell'Inter, Giampaolo Pazzini (Fcinternews.it)

Nelle ultime ore è spuntato il nome di Gianluca Scamacca e da Sportitalia sono arrivati importanti aggiornamenti. Gli aggiornamenti sulla pista che porta al giocatore del Sassuolo per rinforzare l'attacco di Simone Inzaghi (fcinter1908)

Questo nonostante le dichiarazioni rilasciate ieri da Max Hagmayr, agente del laterale austriaco, che dopo l'incontro in sede con il club nerazzurro ha parlato della volontà del suo assistito di restare a Milano per convincere il nuovo tecnico Simone Inzaghi (Fcinternews.it)

Sottolinea la Gazzetta dello Sport: "È un giorno rivoluzionario per il mondo Inter e non solo. Il club nerazzurro saluta Pirelli dopo 26 anni ed annuncerà il nuovo sponsor di maglia. (fcinter1908)