Sophie Codegoni e Alex Basciano tra scontri e lacrime arriva gi laddio Non stiamo pi insieme

L’ex tentatore, dopo scontri e lacrime, lascia l’ex tronista 20enne e tutti in rete malignano: è già pronto per Delia Duran, che entrerà nella Casa questo venerdì?

Sophie prova ancora a spiegare, ma Alex è stufo e la lascia: “Allora significa che non devi più relazionarti con me, che non devi più affrontare questa conoscenza con me.

Allora basta non mi parlare più, allora io ti dico che ufficialmente io e te non stiamo giù insieme

Dopo la puntata di lunedì sera Sophie piangendo spiega ad Alex di essere stanca di sentirsi giudicare, Basciano però non vuole prendersi colpe che non ritiene sue. (Gossip News)

Ne parlano anche altri media

Le telecamere hanno ripreso il momento in cui tiravano fuori la testa dal lenzuolo scherzando come due complici. I video rivelatori pubblicati su Twitter hanno però mostrato che non si trattava di lei, bensì di un’altra concorrente. (DirettaNews.com)

Con la convivenza forzata imposta dal Grande Fratello Vip, tra i due inquilini della casa più spiata d'Italia, il ritorno di fiamma è stato inevitabile. Dopo le liti e la decisione comune di non essere più «ufficialmente fidanzati», ecco che tutti i problemi sono stati accantonati e, i due, tornano a baciarsi appassionatamente in giardino. (leggo.it)

Animi incandescenti nella Casa del Gf Vip 6. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie. (ultimaparola.com)

Nella casa del GF Vip in tutti sanno da tempo che Jessica è piuttosto attratta da Alessandro Basciano che però si è legato invece all’amica di lei, Sophie Codegoni Ecco che cosa ha detto sulla princess. (Funweek)

Non c’è pace nella coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Leggi anche GF Vip, Alessandro dà l’immunità a Gianmaria: la reazione di Sophie non si fa attendere. (SoloGossip.it)

Ritorno di passione tra Alessandro Basciano e la bella Sophie Codegoni. Dopo alcune giornate di forte tensione e incomprensioni, Alessandro e Sophie sono tornati a essere più complici che mai. (SoloDonna)