Borçelik collabora in esclusiva per Tofaş per Fiat Egea

ClubAlfa.it INTERNO

Ti potrebbe interessare: Fiat Egea: Tofas in Turchia investe 225 milioni di dollari per il suo facelift. Iscriviti alle notifiche e rimani sempre aggiornato Annulla le notifiche Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Arcelor Mittal, uno degli azionisti di Borçelik, ha sviluppato un progetto di ricerca e sviluppo per Tofaş.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

Come risultato del lavoro, sono state prodotte 3000 tonnellate di telaio della porta posteriore con lamiera Borçelik per Fiat Egea. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Gli addetti e il sistema hanno gestito in sicurezza, secondo consolidate procedure, un evento di reazione in paniera durante la fase di colaggio nell'Acciaieria 2". Secondo i delegati Rls (Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza) della Fim Cisl "è avvenuta una deflagrazione in paniera colata continua 2 dell'Acciaieria 2" e, a seguire, "un incendio ai flessibili olio dinamici (La Repubblica)

Secondo il sindacato Usb, che parla di "tragedia sfiorata", l'incendio è stato preceduto da un'esplosione. ArcelorMittal: Incendio in Acciaieria 2 - Video. Un incendio è divampato nella colata continua 2 di Acciaieria 2 dello stabilimento ArcelorMittal di Taranto senza provocare feriti tra gli operai presenti sulla linea. (Blunote)

Lo sanno bene i cittadini di Taranto che da decenni stanno affrontando un’emergenza di tutt’altra natura, ma parimenti devastante. Un’attività industriale che non può e non deve costringere Taranto a contare quotidianamente, fra i suoi cittadini, morti e malati (Tarantini Time)

Secondo il sindacato Usb, che parla di "tragedia sfiorata", l'incendio è stato preceduto da un'esplosione. Si è sprigionato un denso fumo nero visibile a distanza e documentato da alcuni cittadini con foto postate sui social network. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le parole degli operai sono in aperta contraddizione con la tesi del mainstreaming che li vuole come pronti a salvare l'Ilva a tutti i costi. Come Verdi proponiamo da tempo di salvare gli operai e non la nave. (Blunote)

Le cause sono ancora da accertare A conferma di quanto sosteniamo da tempo, la condizione di sicurezza impiantistica è fortemente compromessa ed è nettamente peggiorata con la gestione AMI_Morselli, oggi, solo per un miracolo, l'ennesimo, non vi sono state vittime. (Corriere TV)