Bryan Adams, vaccinato e positivo al Covid per la seconda volta • Imola Oggi

Bryan Adams, vaccinato e positivo al Covid per la seconda volta • Imola Oggi
Imola Oggi CULTURA E SPETTACOLO

“Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese.

Bryan Adams è arrivato a Milano per il lancio del calendario Pirelli 2022, realizzato interamente con scatti del musicista canadese che ha fotografato numerose altre rockstar da Los Angeles a Capri.

Sempre a Milano dal 28 settembre è in scena al Teatro Nazionale il musical Pretty Woman, di cui Bryan Adams ha curato le musiche

È atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York ed è risultato positivo al Covid: è la seconda volta che Bryan Adams, vaccinato, contrae il virus in un mese, come ha spiegato lui stesso sul suo profilo Instagram (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con queste testuali parole il cantante canadese, che oggi ha 62 anni, ha voluto giustificarsi con i fan «Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. (CheMusica)

La rockstar ha quindi scritto su Instagram “vado in ospedale”. Il cantante rock canadese Bryan Adams è risultato positivo al covid-19. (Il Riformista)

Ad essere positivo al coronavirus è la rockstar originaria del Canada, Bryan Adams, che ha 62 anni Come annunciato sul suo profilo ufficiale Instagram, l’artista ha rivelato di essere stato colpito dal coronavirus. (Caffeina Magazine)

Milano, Bryan Adams atterra a Malpensa e risulta positivo al Covid

È stato lo stesso musicista canadese a raccontarlo sul suo profilo Instagram, spiegando di essere risultato positivo al Covid-19 per la seconda volta in un mese. Bryan Adams positivo al Covid al suo arrivo a Malpensa. (Virgilio Notizie)

In tempi di Covid Bryan Adams non sembra essere fortunato, dato che nonostante sia regolarmente vaccinato è risultato positivo al virus per la seconda volta in un mese. Un periodo poco fortunato per il cantante Bryan Adams che, una volta atterrato all’aeroporto milanese di Malpensa, è risultato nuovamente positivo all’analisi del tampone: «Quindi – ha scritto in un post sul social – Me ne vado in ospedale». (Salernonotizie.it)

La seconda misurazione manuale ha confermato l'alta temperatura e il successivo tampone ha rivelato la presenza del Covid. Grazie per tutto il vostro supporto". Il musicista Bryan Adams è risultato positivo al Covid dopo essere atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr