Domenica In, Mara Venier: “Me l'hai rubato”. Gelo con Serena Autieri, poi la corsa dietro le quinte

“È una bella idea, sarebbe stata bella anche per Domenica In”, si è congratulata la Venier.

“È stata un’idea del direttore Stefano Coletta”, ha svelato la Autieri, suscitando l’ironia della conduttrice: “È un’idea del direttore?

Poi è tornata al centro dello studio e si è rivolta così alla Autieri: “Me l’hai rubato!

Mara Venier ferma la diretta di Domenica In: corsa dietro le quinte, chi abbraccia in lacrime. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Il ricordo di Troisi, ma anche di Pino Daniele, era troppo forte. La conduttrice di Dedicato è scoppiata in lacrime, facendo emozionare anche il pubblico (SoloGossip.it)

Serena Autieri sul nuovo programma Dedicato di Rai 1: “Tutti abbiamo bisogno di dire un grazie”. Nuova sfida e nuova avventura per Serena Autieri da domani mattina, dal lunedì al venerdì, su Rai 1 alle 9.55. (Lanostratv)

Serena Autieri durante la sua nuova trasmissione Dedicato ha avuto un momento di grande commozione nel ricordare un grandissimo attore. Nella puntata di oggi ha avuto tra i suoi ospiti Gerardo Ferrara, l’uomo che è stata la controfigura di Massimo Troisi nel suo ultimo film Il Postino. (CheNews.it)

27 giugno 2021 a. L'annuncio di Serena Autieri su Instagram. Dall'amore tra i due è nata Giulia Tosca, nata il 1 marzo 2013 (sotto il segno dei Pesci). (Corriere dell'Umbria)

Serena Autieri, sorpresa a Dedicato: “Colpo basso”. Non mancano emozioni e sorprese nella prima puntata di Dedicato. Dedicato, Edoardo Bennato tra gli ospiti di Serena Autieri nella seconda puntata. (Lanostratv)

Il ricordo del regista scomparso ha fatto scoppiare in lacrime la conduttrice del programma, Serena Autieri. In studio è poi arrivato anche il figlio di Gerardo Ferrara, chiamato Massimo in onore del regista (leggo.it)