Domenica In, Serena Autieri fa le scarpe a Mara. “Io ti ammazzo!”

A queste parole Mara Venier è rimasta sorpresa e ha detto di trovarla davvero una bellissima idea

L’ingresso a sorpresa spiazza Mara. Domenica In, Serena Autieri fa le scarpe a Mara Venier: “Ma io ti ammazzo!”. L’attrice ha parlato con molto entusiasmo del suo nuovo programma che terrà compagnia al pubblico per tutta l’estate.

Mara Venier non ha stravolto, però, la scaletta della trasmissione.

Per l’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha accolto in studio Serena Autieri che ha presentato il suo nuovo programma. (BlogLive.it)

Su altre fonti

Serena Autieri è ospite dell'ultima puntata di Domenica In, con Mara Venier, domenica 27 giugno 27 giugno 2021 a. (Corriere dell'Umbria)

Serena Autieri prima di Dedicato confessa: “Farei una dedica a Pippo Baudo”. Serena Autieri sul nuovo programma Dedicato di Rai 1: “Tutti abbiamo bisogno di dire un grazie”. Nuova sfida e nuova avventura per Serena Autieri da domani mattina, dal lunedì al venerdì, su Rai 1 alle 9.55. (Lanostratv)

Serena Autieri, retroscena doloroso: “Fu un trauma”, di cosa si tratta. Serena Autieri scoppia in lacrime a Dedicato: il motivo. L’attrice Serena Autieri è la conduttrice del nuovo programma di Rai 1, “Dedicato”, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.55 alle 11.25, dal 28 giugno al 10 settembre. (SoloGossip.it)

In studio è poi arrivato anche il figlio di Gerardo Ferrara, chiamato Massimo in onore del regista Il ricordo del regista scomparso ha fatto scoppiare in lacrime la conduttrice del programma, Serena Autieri (leggo.it)

Domani infatti il grande cantante Edoardo Bennato sarà tra i protagonisti della nuova puntata del format affidato a Serena Autieri Serena Autieri, sorpresa a Dedicato: “Colpo basso”. Non mancano emozioni e sorprese nella prima puntata di Dedicato. (Lanostratv)

Serena Autieri durante la sua nuova trasmissione Dedicato ha avuto un momento di grande commozione nel ricordare un grandissimo attore. Serena Autieri e la dedica della Cucinotta. Come da consuetudine del programma è arrivata una dedica per il caro Gerardo. (CheNews.it)