Sorteggi Champions: sarà Napoli-Milan e Inter-Benfica

ForzaRoma.info SPORT

Giornata di sorteggi per le italiane impegnate nelle varie coppe europee. Il primo ad andare in scena è quello per la Champions League che vede coinvolte Napoli, Inter e Milan, tutte qualificate ai quarti. Per i nerazzurri, l'urna di Nyon ha scelto il Benfica, mentre le altere due si affronteranno in un match tutto all'italiana. La squadra di Spalletti e quella di Pioli, infatti, si affronteranno nei quarti di Champions e la vincente approderà in semifinale. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da una parte il sorteggio è complicato, visto che il Napoli di Spalletti è la squadra in questo momento più forte d’Italia e che va a spron battuto anche in Europa. Ecco come il Milan ha conosciuto l’esito del sorteggio dei quarti di Champions League e come la squadra ha reagito all’accoppiamento. (MilanLive.it)

Benfica-Inter e Milan-Napoli? Montella si è espresso sul grande traguardo. BEL LAVORO − Vincenzo Montella, oggi tecnico dell’Adana Demirspor in Turchia, ha parlato in collegamento su Sky Sport 24: «Squadre italiane in Europa? (Inter-News)

"Il Benfica è sempre una squadra difficile da affrontare, quello che sta facendo nel suo campionato lo sta confermando in Champions League, ha giocatori di qualità. (fcinter1908)

La Uefa ha pubblicato le date e gli orari dei quarti di finale di Champions League. Benfica-Inter in programma l’11 aprile, con ritorno il 19 (IlNapolista)

Il web in queste ore è sommerso di messaggi di tifosi del Milan che lanciano la sfida al Napoli. La sfida tra Milan e Napoli è più calda che mai. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Gianni Pampinella L'Inter giocherà l'andata in Portogallo mentre il ritorno a San Siro si disputerà il 18 o il 19 aprile (fcinter1908)