Alice Rohrwacher si aggiudica il Grand prix du jury

Alice Rohrwacher è la prima regista italiana donna a riportare a casa un riconoscimento al 67esimo festival di Cannes, il Grand prix du jury con il film le Meraviglie, che ha commosso e stupito la giuria del festival cinematografico. Il Grand Prix è il secondo per ... (Inside Art)

La notizia riportata su altre testate

Da subito si è capito che Le meraviglie di Alice Rorhwacher avrebbe vinto qualcosa, poiché è stata invitata ... (Myword.it)

La 67° edizione del Festival di Cannes ha visto trionfare Alice Rohrwacher con il film “Le Meraviglie” che si aggiudica il prestigioso Grand Prix della Giuria tra scroscianti applausi. La regista di Fiesole ha ritirato il premio ... (Cultura e Culture)

Il film scritto e diretto da Alice Rohrwacher ha vinto il Grand Prix di Cannes 67. Film molto adatto per riflessioni di Massimo Giraldi Al Festival di Cannes che si è appena concluso, l'unico titolo ... (Romasette.it)

Ora rievocare Lewis Carroll diventa inevitabile, perché Alice Rohrwacher nel paese delle meraviglie ci va davvero. Il Corriere del Ticino (non ce n'è voglia l'ottimo Antonio Mariotti) dovrà ricredersi. (RSI.ch Informazione)

E come ogni anno parte il gioco delle indiscrezioni. Addio Croisette, da oggi si pensa al Lido. (PassioneTecno)

FIRENZE – La Toscana nell'olimpo del cinema grazie al Gran Premio della Giuria ottenuto al 67° Festival di Cannes dal film «Le Meraviglie». (Firenze Post)