Nico Mannion e l’infezione intestinale: le flessioni dopo aver perso 10 kg

Nico Mannion e l’infezione intestinale: le flessioni dopo aver perso 10 kg
Più informazioni:
Corriere della Sera SPORT

Dovrebbe rientrare in campo entro la fine del mese. Nove piegamenti sulle braccia, eseguiti a regola d’arte.

Il video campeggia anche sull’home page del sito Internet sociale, sotto il titolo di «Nico is coming soon».

Nel frattempo la Virtus è corsa ai ripari ingaggiando Ty-Shon Leron Alexander, 23enne dei Phoenix Suns, anche lui playmaker di talento che nell’ultima stagione negli Usa ha alternato Nba e G-Legue

Dal quanto di vede nella clip (poco, onestamente), il playmaker strappato ai Golden State Warriors di Stephen Curry ha recuperato parte dei dieci/undici chili persi e un buon tono muscolare. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il play della Nazionale sta svolgendo allenamenti di tipo fisico e esercizi con la palla Nico Mannion si è definitivamente messo alle spalle il problema fisico subito nelle scorse settimane ed ha iniziato, già da qualche giorno, il suo percorso riabilitativo con il preparatore atletico Matteo Panichi. (Sportando)

Mannion che da ormai 2 settimane partecipa alla vita quotidiana della squadra bianconera e agli allenamenti di coach Sergio Scariolo è nel pieno del suo percorso di recupero. (Il Resto del Carlino)

Hanno voluto che guidassi questa fase della loro crescita ed è una sfida e una responsabilità, ma è bella. L'allenatore della Nazionale spagnola Sergio Scariolo (Brescia, 1961) ha discusso ai microfoni di Radio MARCA sulla prossima stagione sia con il suo nuovo club, la Virtus Bologna, sia con la nazionale spagnola, con l'inizio delle qualificazioni di Windows del Mondiale 2023 Coppa, il prossimo Europeo e l'inevitabile ricambio generazionale che dovrà affrontare in Nazionale. (Pianetabasket.com)

La Virtus ha scelto Alexander

Ma Scariolo torna sul mercato. Mannion (di spalle) al PalaDozza di Bologna il 3 settembre, prima del test con Brindisi. Nico Mannion sta pagando a caro prezzo il torneo olimpico di Tokyo dove ha trascinato gli azzurri del basket ai quarti di finale. (Corriere della Sera)

Ricordiamo che una immagine del giocatore, ripreso ad assistere a una amichevole della Virtus Bologna, aveva impressionato molti. Gaia Bianchi, mamma di Nico, con un post sui social ha rassicurato i tifosi sulle condizioni del figlio e ringraziato la Virtus e i medici dell’ospedale Sant’Orsola. (Pianetabasket.com)

Il migliore in campo è stato Amar Alibegovic, continuo nell’arco di tutto il match chiuso con 23 punti. Insomma ha tutte le caratteristiche richieste dal coach della Virtus Sergio Scariolo che la settimana scorsa aveva annunciato la necessità di tornare sul mercato. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr