Cittadella, Gorini punta il dito contro il Var: “A cosa serve? Meritavamo di vincere”

Padova Sport SPORT

La sconfitta di Como spegne quasi del tutto le ambizioni playoff del Cittadella (sarebbe il terzo anno consecutivo) Per come è maturata però, l'allenatore Edoardo Gorini avrebbe qualcosa da ridire. Ecco il suo pensiero nel post partita: "Meritavamo di vincere ed abbiamo perso al 94′ con un gol viziato su fallo netto ai danni di Carriero. Solitamente non mi lamento, ma gli episodi fanno la differenza in tutte le gare. (Padova Sport)

Su altri media

La squadra di confine, ancora una volta, ha sbrogliato la matassa nel recupero grazie a un gol all'ultimissimo respiro di Goldaniga. Rete che ha fatto esplodere il Sinigaglia: 2-1 al Cittadella, passato in vantaggio al 26' ma ripreso due minuti più tardi da Verdi, abile a superare Kastrati con un bel diagonale, e promozione oramai a un passo. (Corriere del Ticino)

Il pomeriggio del 1 maggio 2024 resterà probabilmente nella storia del Como 1907 e nei cuori dei suoi tifosi che ricorderanno a lungo questa giornata tanto bagnata quanto fortunata e che alla fine li lancia a un passo dalla serie A. (Prima Como)

Il difensore di Codogno ha segnato al 94’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il gol della preziosa vittoria interna per 2-1, in rimonta, del suo Como contro il Cittadella. Primo maggio da ricordare per Edoardo Goldaniga. (Il Cittadino)

Dopo il vantaggio realizzato da Pittarello, i lariani reagiscono e con Verdi e Goldaniga... (Tuttocampo)

Il Como non muore mai e agguanta al novantaquattresimo un successo preziosissimo contro il Cittadella. Decide Goldaniga in mischia nell'ultimo calcio d'angolo dell (TUTTO mercato WEB)

"Il commento sulla gara è molto sintetico e semplice: meritavamo di vincere ed abbiamo perso al 94′ con un gol viziato su fallo netto ai danni di Carriero. Solitamente non mi lamento, ma gli episodi fanno la differenza in tutte le gare. (Tutto B)