Sekiro: Shadows Die Twice è il miglior gioco del 2019. L'indie Disco Elysium fa incetta di premi

Inoltre, ai The Game Awards si è rivisto Ghost of Tsushima, esclusiva PlayStation 4 che debutterà la prossima estate.

Il più premiato in assoluto è stato, infatti, Disco Elysium, il particolarissimo GDR a tema investigativo capace di vincere il premio come miglior gioco indipendente, miglior gioco rivelazione indipendente, miglior gioco di ruolo e miglior narrazione.

I Game Awards teatro anche di molti annunci. (DDay.it - Digital Day)

Su altri media

Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo. (MondoXbox)

Quando uscirono le recensioni, ci rendemmo conto che sì, stavano apprezzando, ed è stata una sensazione davvero incredibile. Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. (Spaziogames.it)

Sekiro: Shadows Die Twice è stato eletto Gioco dell’anno 2019 nei (democristiani?) Gli sviluppatori, infatti, promettono di continuare a «creare giochi che portino delle esperienze nuove e significative, e speriamo che vogliate dedicarvi a quello che abbiamo in serbo per voi. (Spaziogames.it)

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon. Se siete interessati a queste offerte vi consigliamo come sempre di affrettarvi, perché non sappiamo per quanto saranno attivi gli sconti. (MondoXbox)

Death Stranding, Control, Resident Evil 2, Super Smash Bros Ultimate e The Outer Worlds non sono dunque riusciti a contrastare l'avventura del "lupo senza un braccio", che si è aggiudicata anche il premio di "Best Action/Adventure Game". (HDblog)

Il 2019 in sé, in realtà, non è stato avaro di proposte, come dimostrato dai recenti The Game Awards, che facendo il punto su questi dodici mesi ci hanno ricordato quanti ottimi titoli abbiano calcato la scena. (Spaziogames.it)