Game Awards 2019: vincitori e novità dagli Oscar dei videogiochi

I Game Awards 2019 hanno avuto quindi un grande impatto sul mondo videoludico, tra presentazioni, premiazioni e ospiti di lusso, su tutti il cestista Steph Curry.

Il vincitore del premio miglior giocatore competitivo va a Kyle “Bugha” Giersdorf, vincitore del torneo mondiale del popolarissimo videogame Fortnite.

Game Awards 2019: una serata piena di emozioni e soprattutto di novità per gli appassionati di videogiochi. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Game Awards teatro anche di molti annunci. Inoltre, ai The Game Awards si è rivisto Ghost of Tsushima, esclusiva PlayStation 4 che debutterà la prossima estate. (DDay.it - Digital Day)

Quando uscirono le recensioni, ci rendemmo conto che sì, stavano apprezzando, ed è stata una sensazione davvero incredibile. Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. (Spaziogames.it)

Vi segnaliamo oggi una serie di interessanti offerte su. Per prima cosa c'è un interessante sconto, anche se non altissimo, sul recente GOTY al The Game Awards, seguito poi dai più recenti. (MondoXbox)

Sekiro: Shadows Die Twice è stato eletto Gioco dell’anno 2019 nei (democristiani?) We will endeavour to create games that provide fresh, meaningful experiences, and we sincerely hope you’ll look forward to what’s in store. (Spaziogames.it)

Il 2019 in sé, in realtà, non è stato avaro di proposte, come dimostrato dai recenti The Game Awards, che facendo il punto su questi dodici mesi ci hanno ricordato quanti ottimi titoli abbiano calcato la scena. (Spaziogames.it)

Death Stranding, Control, Resident Evil 2, Super Smash Bros Ultimate e The Outer Worlds non sono dunque riusciti a contrastare l'avventura del "lupo senza un braccio", che si è aggiudicata anche il premio di "Best Action/Adventure Game". (HDblog)