Audi City Lab 2021: "Il futuro non si crea da soli"

Style - Moda Uomo del Corriere della Sera ECONOMIA

Lo spazio espositivo milanese di Spiga 26 ospita l'installazione Enlighting the Future di Marcel Wanders studio e il talk Inspired by progress.

Il futuro della mobilità. Audi City Lab è stato concepito non soltanto come uno spazio espositivo ma come luogo di confronto e incubatore di idee.

Fino al prossimo 27 settembre lo spazio di Spiga 26, un progetto di rigenerazione urbana di Hines, ospiterà l’installazione Enlightening the Future di Marcel Wanders studio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri giornali

Le sue caratteristiche stilistiche, dinamiche e funzionali assieme al portafoglio di soluzioni che abbiamo sviluppato in formule all-inclusive per semplificarne uso e possesso hanno convinto più di un migliaio di clienti in sole cinque settimane dal lancio. (FormulaPassion.it)

Il nuovo modello Audi prosegue una storia di successo, nata con la prima show car che stupì tutti al Salone di Detroit 2009. Nessun dubbio: la prima Suv coupé compatta, elettrica nativa, di Audi è sintesi di forma e sostanza (Corriere della Sera)

Tutto ciò mantenendo margini di profitto tra il 9 e l’11 per cento entro il 2030, nonostante vengano eliminati i propulsori a combustione interna a favore di una linea completamente elettrica a batteria. (Motori Magazine)

ome è ormai tradizione da sette anni, Audi è protagonista della Design Week milanese. Lo storico Palazzo Pertusati di fine ‘700 è stato trasformato in uno spazio unico all’insegna della contaminazione tra fashion, business, design, cultura e food. (Il Messaggero - Motori)

elettricamente, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Ricircolo aria, Sedili anteriori reg manualmente in inclinazione, Sedili anteriori sportivi, Sensore pioggia/luci con funz. (Automoto.it)

Tutto il design di una coupé unito alla versatilità della gamma Q di Audi, per il nuovo Q4 Sportback e-tron presentato dalla casa dei quattro anelli. (Giornale di Sicilia)