Passano gli emendamenti di Pdl e Lega sul polo energetico

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Sì dell'Aula della Camera al decreto legge sulle semplificazioni fiscali. Il testo, approvato con 442 sì e 52 no, passa ora al Senato. Contro il decreto legge ha votato solo il gruppo della Lega. L'Idv, che aveva votato contro la fiducia posta ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Il Governo Monti ha subito una debacle alla Camera in occasione della discussione del decreto Semplificazioni. (Politica 24)

Governo in difficoltà alla Camera. Passano l'odg della Lega che prevede la detrazione del 50% dell'Imu per ciascun figlio disabile e quello del Pdl sull'Alcoa Esecutivo in difficoltà a Montecitorio. (il Giornale)

Passa a stragrande maggioranza, nonostante il no del Governo, un ordine del giorno della Lega al decreto Semplificazioni che impegna l'Esecutivo a integrare le detrazioni previste per la prima casa sull'Imu con un ulteriore taglio del 50% per ciascun ... (Quotidiano Sanità)

Il voto della Camera – Oggi alla Camera si votavano gli ordini del giorno sul decreto semplificazioni già blindato dal governo con la fiducia. Il governo oggi è stato battuto su tre ordini del giorno firmati Pdl e Lega. (Newnotizie)

Una brutta giornata per il governo: l'esecutivo Monti è stato battuto per ben tre volte alla Camera sul Dl semplificazioni. ROMA. (Giornale di Puglia)

La Camera, dopo il voto di fiducia, ha approvato il decreto sulle semplificazioni che ora passa al Senato. (Quotidianamente)