Domenica In, Enrico Papi contro Mara Venier “Queste cose non si fanno e tu non dovevi …”

Nel corso dell’intervista, il conduttore sembra abbia anche parlato per la prima volta in pubblico della perdita della mamma Luciana.

Domenica In, Enrico Papi si emoziona in studio. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Enrico Papi è stato ospite nel salotto di Mara Venier, dove ha parlato della sua vita privata.

ondividi Tweet. La scorsa domenica 4 aprile 2021, il noto conduttore ed ex volto storico di Sarabanda è stato ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In. (Baritalia News)

La notizia riportata su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial). Si parla, infatti, di un clamoroso ritorno di Enrico Papi a Mediaset. (instaNews)

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web il cachet di Enrico Papi sarebbe di 8mila euro a puntata. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Pai (@enricopapiofficial). Enrico Papi è ormai diventato un volto notissimo del piccolo schermo. (Consumatore.com)

La vita privata di Raffaella Schifino. Raffaella, che al contrario di Enrico, non ha profili social e non ama apparire in pubblico Raffaella Schifino è la dolce metà del conduttore di Sarabanda, Enrico Pappi. (Metropolitan Magazine )

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial). Rebecca e Jacopo, la tragedia in famiglia di Enrico Papi. E i figli Rebecca e Jacopo Papi. (ViaggiNews.com)

Attualmente, Enrico Papi è uno dei più grandi conduttori televisivi, ma sapete che lavoro faceva prima di intraprendere questa strada? Attualmente, come dicevamo precedentemente, Enrico Papi rappresenta il fior fiore dello spettacolo italiana, ma che lavoro faceva prima di intraprendere la carriera televisiva. (SoloGossip.it)

La disavventura fortunatamente è andata a buon fine, e attualmente il conduttore televisivo vive felice con la sua famiglia in Florida. Sono riusciti a farcela per un soffio, sua moglie e i suoi due figli hanno fatto le valigie di corsa, per poi chiudere le serrande antiuragano e scappare via. (Ck12 Giornale)