CdM - A breve Raiola parlerà col Napoli di Lozano: due gli scenari possibili

Tutto Napoli SPORT

Un chiarimento in vista per Hirving Lozano.

Come spiega l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l'agente del messicano Mino Raiola non è entusiasta del poco spazio concesso all'attaccante e probabilmente a breve chiederà un incontro al Napoli per discutere della situazione del suo assistito.

Raiola, spiega il quotidiano, vorrà capire se il club vuole puntare sul calciatore in futuro, in caso contrario già nella prossima estate Lozano potrebbe cambiare aria. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito alcune delle riflessioni più importanti anche in chiave Napoli: “Oggi sembra che Lozano sia assente e non utilizzato a Napoli, e si è generata una polemica. Così è la vita: se Lozano è paziente e intelligente, sta vivendo il miglior momento di apprendimento per il futuro e per il presente. (CalcioNapoli1926.it)

Non un momento felice per, il messicano del Napoli che oltre al poco utilizzo deve fare i conti anche con i problemi fisici: l'esterno ha accusato una leggera contrattura all'adduttore destro e questa mattina si è allenato solo in palestra. (Il Mattino)

Il club napoletano, infatti, visto l’inizio della stagione ha come obiettivo quello della conquista di un posto in Champions League. Sono numerosi i dubbi di formazione per il tecnico in ogni zona del campo ma tutto potrebbe risolversi proprio dopo quanto accaduto in occasione dell’allenamento odierno. (CalcioNapoli1926.it)

irving Lozano si sfoga sui social. Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quaso esatto del prezzo di perseguire il mio sogno. (Tuttosport)

Hirving Lozano non sta facendo ciò che il Napoli e i tifosi azzurri si aspettavano. Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quasi esatto del costo di perseguire il mio sogno. (Calcio Fanpage)

Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quasi esatto del prezzo da pagare per perseguire il mio sogno. Di seguito le sue parole: "Fare ciò che uno ama implica uno sforzo che in pochi conoscono, che coloro che si godono una partita neanche immaginano. (Tutto Napoli)