Thailandia | lucertola gigante scatena il caos in un supermercato

Zazoom Blog ESTERI

Advertising. ilmetropolitan : ??

L'assalto è avvenuto alcuni giorni fa in un punto vendita 7 - Eleven della città, .

Dopo il drago di Komodo è lapiù grande del mondo: i maschi adulti possono raggiungere .Inunagigante di quasi 2 metri (un varano per la precisione) è stata filmata mentre si arrampicava su uno scaffale di un .I clienti hanno filmato la scorribanda di un grosso varano che ha scalato lo scaffale di un supermercato come se fosse il mostro di un film . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Il video. - In Alaska c'è una banda di corvi che ruba il cibo dai carrelli della spesa Il rettile è un varano d'acqua asiatico, una specie ampiamente diffusa in tutto il Sud-est asiatico. (QUOTIDIANO.NET)

Non abbastanza però da farle ritrovare la strada di casa, grazie anche all'aiuto di alcuni veterinari giunti sul posto Certo vederla tra gli scaffali di un supermercato non è molto poetico ma questo è quello che è accaduto a Nakhon Pathom, in Thailandia (Quotidiano di Puglia)

Inoltre – come è naturale che sia – possono diventare aggressivi se vengono minacciati dall’uomo e il comportamento non aggressivo della squadra di soccorso sembra confermare proprio questa tesi E ancora: “Sono animali pericolosi, soprattutto quando sono arrabbiati, quindi sono rimasta indietro ed ho registrato tutto con il mio telefono”. (Il Fatto Quotidiano)

E forse lo pensavano anche i clienti L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews.com Leggi su viagginews. (Di giovedì 8 aprile 2021) Una gigantescalunga 1e 80 èta in una cercare cibo, terrorizzando commessi e clienti. (Zazoom Blog)

E forse lo pensavano anche i clienti L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews.com Leggi su viagginews. (Di giovedì 8 aprile 2021) Una gigantescalunga 1e 80 èta in una cercare cibo, terrorizzando commessi e clienti. (Zazoom Blog)

#Thailandia, l’intruso nel #negozio è una #lucertolagigante: caos in un #supermercato - emmaalloralovu1 : @xnlythxbrxve almeno a braccagni avete la lucertola gigante sulla parete della casa della bidella, a fonte non c’è ?? L’impiegato del supermercato e i clienti si sono nascosti dietro al bancone, chiamando immediatamente i soccorsi per i quali però hanno dovuto attendere circa un’ora, come raccontato dall’impiegato stesso: “Mai vista una Lucertola così grande in vita mia; è rimasta sullo scaffale per un’ora. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr