Star Wars: Jedi Survivor in arrivo su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate?

Star Wars: Jedi Survivor in arrivo su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate?

Secondo alcune segnalazioni, Star Wars Jedi: Survivor sembra sia in arrivo all'interno del catalogo di EA Play, dunque di conseguenza scaricabile anche dagli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali sulla questione. La questione è stata sollevata da un utente su ResetEra, il quale ha riferito, con tanto di screenshot, che Star Wars: Jedi Survivor risulta "giocabile con EA Play", almeno secondo il catalogo di PlayStation Store visto attraverso l'app ufficiale di Sony (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ottime notizie per i fan di Star Wars che dovevano ancora giocare l'eccellente Star Wars Jedi: Survivor: Microsoft ed EA hanno annunciato oggi che il gioco entrerà dal 25 aprile nel catalogo Game Pass Ultimate ed EA Play, permettendo così a tutti gli abbonati a questi servizi di giocarlo liberamente senza spese aggiuntive. (MondoXbox)

Il secondo capitolo della serie videoludica è stato definito tra i migliori titoli mai sviluppati attorno alla saga di George Lucas (StartupItalia)

L'annuncio è stato dato da Xbox stessa, che ha spiegato: "I membri PC Game Pass e Ultimate Game Pass potranno iniziare la loro avventura nel nuovo capitolo della serie di Cal Kestis questa settimana come parte del loro abbonamento. (Multiplayer.it)

Star Wars Jedi: Survivor arriva su EA Play e Xbox Game Pass, è ufficiale!

In Star Wars Jedi: Survivor, i giocatori si ritroveranno cinque anni dopo gli eventi del primo gioco, con Cal impegnato nella sua lotta contro l'Impero. Questa volta, i giocatori potranno sperimentare cinque diverse posizioni di combattimento con la spada laser, aggiungendo una nuova profondità tattica ai combattimenti. (Tom's Hardware Italia)

Survivor è il secondo titolo della serie inaugurata da Electronic Arts nel 2019 con Star Wars Jedi: Fallen Order. (HDblog)

Star Wars Jedi: Survivor, il titolo Electronic Arts seguito di Fallen Order, a un anno dalla sua release è stato aggiunto al catalogo EA Play. Questo significa che sarà a disposizione anche degli utenti iscritti a Game Pass Ultimate e Game Pass PC. (Gametimers)