Jannik Sinner ammette che può fare meglio

Sportal SPORT

L'altoatesino, atteso da un altro match non semplice con MacKenzie McDonald, americano attualmente numero 60 del mondo sconfitto nella scorsa estate a Washington 7-5 4-6 7-5, in conferenza stampa ha ammesso di dover fare qualcosa di più.

26 Maggio 2022. Le parole di Jannik Sinner. Non è stata una passeggiata quella di giovedì al Roland Garros di Jannik Sinner, qualificatosi al terzo turno soffrendo più del previsto contro Roberto Carballes Baena. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un match sulla carta senza storia con lo 0-3 dell’altoatesino, visto a 1,52, nettamente avanti e l’1-3 a 3,20 mentre il 2-3 si gioca a 7. Superato anche il secondo turno, Jannik Sinner viaggia spedito nel tabellone del Roland Garros, che nei sedicesimi di finale lo mette di fronte a Mackenzie McDonald. (LiveTennis.it)

Mi aspetto un match molto lungo e difficile, so che alla fine andrà così". Ecco le sue parole: "Sono molto giovane ed ho già disputato diversi grandi tornei, ho imparato molto da quelle esperienze e quasi mi posso definire come un tennista molto esperto. (Tennis World Italia)

Musetti di corsa a Forlì: servono punti e pratica. Ci andrà anche nel tentativo di macinare qualche punto in più, così da compensare la perdita, imminente, di quelli conquistati al Roland Garros dello scorso anno. (Il Veggente)

Jannik Sinner prosegue la propria avventura al Roland Garros 2022. Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner qualificandosi al terzo turno del Roland Garros 2022? (OA Sport)

La 28enne di Firenze, n. Il n.35 del ranking, ha superato 7-6(4) 6-3 6-4 il portoghese Joao Sousa, n.63 Atp. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prova a spingere sul lato del rovescio di Tsitsipas, talvolta ci riesce, e alla fine si prende con merito il terzo set dominando il tiebreak. Tsitsipas b. Kolar 6-3 7-6 6-7 7-6. Tsitsipas non brilla, ma vince. (Eurosport IT)