Django, arriva la nuova serie Sky ispirata al cult western

Un mese esatto al debutto, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, di Django, l’attesa serie originale Sky e CANAL+. Lo show nasce come un omaggio al classico western di Sergio Corbucci. Ecco le prime immagini ufficiali e il trailer che ne annunciano la data di uscita. Django che rilegge in chiave contemporanea l’omonimo film di Sergio Corbucci, è una serie TV in dieci episodi prodotta per Sky e CANAL+ da Cattleya e Atlantique Productions (parte di Mediawan). (Velvet Mag)

La notizia riportata su altre testate

La serie esordirà il 17 febbraio e nei prossimi mesi sarà disponibile in tutti i Paesi in cui Sky opera (Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria) e su CANAL+ in Francia, Polonia, Svizzera e Africa (e attraverso M7 nei Paesi Bassi, in Belgio, in Lussemburgo, Ungheria, Romania, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca). (Digital-Sat News)

Django, l’attesa serie originale omaggio al classico western di Sergio Corbucci, è pronta per fare il suo debutto al grande pubblico su Sky. Django su Sky (Tom's Hardware Italia)

Un mese esatto al debutto, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, di Django, l’attesa serie originale Sky e CANAL+ omaggio al classico western di Sergio Corbucci. La serie esordirà il 17 febbraio e nei prossimi mesi sarà disponibile in tutti i Paesi in cui Sky opera (Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria) e su CANAL+ in Francia, Polonia, Svizzera e Africa (e attraverso M7 nei Paesi Bassi, in Belgio, in Lussemburgo, Ungheria, Romania, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca). (Cinefilos.it)

Il classico del cinema western Django verrà rivisitato in una serie internazionale liberamente tratta dal film di Sergio Corbucci, in 10 episodi da 60'. Django, le cui riprese inizieranno a maggio, è una serie Sky Original e una Création Originale CANAL+, prodotta in inglese da Cattleya, parte di ITV Studios e da Atlantique Productions. (MYmovies.it)

Completamente girati in inglese, i primi quattro episodi sono diretti da Francesca Comencini (Gomorra - La serie), anche direttrice artistica della serie, mentre i seguenti episodi sono diretti da David Evans (Downton Abbey) e da Enrico Maria Artale (Romulus). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In barba alla scaramanzia, dunque, Sky offrirà ai propri abbonati (ma anche agli abbonati alla piattaforma streaming NOW) un omaggio al classico del genere western, portando in tv una storia di vendetta, riunione e redenzione. (Tvblog)