Brescia, universitaria 19enne muore di meningite all'ospedale Civile

QuiBrescia SALUTE

Veronica Cadei, bergamasca di Villongo, ha perso la vita ieri mattina, martedì 3, intorno alle 7 dopo essere stata colpita da una forma di meningite fulminante.

E’ un dramma quello che nelle ore precedenti a mercoledì 4 dicembre ha colpito una ragazza di 19 anni.

Infatti, proprio lunedì, mentre seguiva una lezione con altri compagni di corso, ha iniziato ad accusare un malessere e con febbre alta. (QuiBrescia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'autopsia eseguita questa mattina, il sostituto procuratore Lorena Ghibaudo ha firmato il nullaosta alla sepoltura. La Procura di Brescia ha aperto un'indagine sulla morte agli Spedali Civili di Brescia di Veronica Cadei, studentessa di 19 anni, originaria della provincia di Bergamo. (Il Mattino)

«Domani Veronica torna a casa», ha detto la mamma della ragazza. «Ci avevano detto che era una gastroenterite acuta e ora chiedo di sapere come si è arrivati alla morte di mia figlia. (Leggo.it)

Domattina l'autopsia. Brescia: 19enne uccisa da meningite fulminante, indagati 7 medici. di Maria Teresa Palamà. Condividi. Sono sette i medici indagati per omicidio colposo per la morte di Veronica Cadei, la 19enne morta a Brescia per una meningite fulminante. (Rai News)

Resta comunque da capire cosa sia successo alla giovane studentessa. La giovane studentessa dell'Università Cattolica di Brescia " non è morta di meningite ". (ilGiornale.it)

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Bebe Vio? TI POTREBBE INTERESSARE: I tumori nei giovani. Così, il sostituto procuratore Lorena Ghibaudo ha firmato il nullaosta alla sepoltura. (Yahoo Notizie)

La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio. La pagina richiesta non è disponibile. (Quotidiano Sanità)