'La perfezione non esiste, me lo avessero detto prima': le lacrime di Vanessa Incontrada contro il body shaming

Ora, con una serenità trovata anche grazie all'aiuto del marito Rossano, ha deciso di donare a tutti un esempio e parole su cui riflettere.

Incontrada in passato è stata più volte attaccata per le sue forme, accusata di "essere ingrassata troppo", persino durante la gravidanza.

"La perfezione non esiste.

Magari me lo avessero detto prima.

Durante lo show '20 anni che siamo italiani', in onda su Rai1, Vanessa Incontrada ha emozionato tutti con un monologo che è stato un messaggio rivolto a se stessa e a tutte le donne. (TvZap)

Se ne è parlato anche su altri media

“Altro che Vanessa Incontrada, ormai sei Vanessa Ingrassada! (Continua a leggere dopo la foto). . . . . “La perfezione non esiste, – ha detto in lacrime la Incontrada – conta solo ciò che pensi di te stessa quando ti guardi allo specchio. (Caffeina Magazine)

Nel corso della puntata di “20 anni che siamo italiani” Vanessa Incontrada è scoppiata in lacrime pronunciando un monologo che si è trasformato in un importantissimo momento di sfogo per la conduttrice e per tutte le donne costrette a convivere con gli stereotipi su fisico e bellezza. (Notizie.it )

Gli occhi di tutti erano puntati su Vanessa Incontrada, radiosa e bellissima come sempre. editato in: da. Dopo il grande successo della puntata d’esordio, Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio hanno dato il via al secondo appuntamento di Vent’Anni che Siamo Italiani. (DiLei Vip)

Quindi appuntamento a stasera con la seconda puntata dello show che la settimana scorsa ha battuto nettamente la fiction di Canale 5 Il Processo di Vittoria Puccini. Lo sfogo di Vanessa Incontrada prima di 20 anni che siamo italiani. (Kontrokultura)

Attacchi crudeli e spietati da parte degli haters che non le hanno "perdonato" di non aver perso immediatamente le sue rotondità. A volte mi piaccio, altre volte no. (Today)

Ora, con una serenità trovata anche grazie all'aiuto del marito Rossano, ha deciso di donare a tutti un esempio e parole su cui riflettere. Incontrada in passato è stata più volte attaccata per le sue forme, accusata di "essere ingrassata troppo", persino durante la gravidanza. (Corriere dell'Umbria)