La Russia annuncia il successo del test del missile ipersonico a 5.000 miglia orarie

La Russia annuncia il successo del test del missile ipersonico a 5.000 miglia orarie
SuperDragonBallHeroes.it ESTERI

Il test di lunedì segue a Il primo test di successo Il compleanno di Putin è stato festeggiato in ottobre

Il ministero della Difesa ha affermato che il missile ha volato a una velocità di circa 5.381 miglia, sette volte la velocità di Mach 7, o suono.

Presidente della Russia Vladimir Putin Si dice che il missile sia in grado di volare a nove volte la velocità del suono e abbia una portata di 620 miglia. (SuperDragonBallHeroes.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Russia prevede di equipaggiare entrambi questi missili nave ipersonici Navi di superficie come i sottomarini. “El Missile ‘Zircon’ Batti il ​​quadrato Verso una destinazione distante più di 350 chilometri”, ha detto Dipenzanza Non ha specificato quando si è svolto il test. (Lamezia in strada)

Usa: “Rischio significativo”. (ASI) Continuano le prove di forza che, seppur legittime, mettono a rischio la stabilità del mondo intero. "I test hanno confermato le caratteristiche tattiche e tecniche del missile Zirkon", ha sottolineato il dicastero del Cremlino inoltre nel comunicato. (Agenzia Stampa Italia)

Guarda tutti i video. Russia, nave da guerra rischia di essere colpita dal suo stesso missile | video Durante un'esercitazione, «Marshal Shaposhnikov», il cacciatorpediniere lanciamissili della flotta russa del Pacifico . (Panorama)

Esercito russo testa missile da crociera ipersonico: centra il bersaglio a 350 chilometri

“La fregata ‘Ammiraglio Gorchkov’ ha lanciato nel Mar Bianco un missile ipersonico Zircon verso un bersaglio terrestre situato sulla costa del mare di Barents”, ha reso noto il ministero russo della Difesa in una nota sottolineando che il bersaglio, distante 350 chilometri, è stato raggiunto con successo“. (L'agone)

Secondo quanto dichiarato dal presidente Vladimir Putin Zircon può viaggiare a nove volte la velocità del suono, con un raggio di mille chilometri. Il ministero della Difesa ha informato che l’operazione è stata condatta dalla fregata Admiral Groshkov nel Mar Bianco, nel nord della Russia (LaPresse)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr