MotoGp: Alex e Marc Marquez insieme in Honda nel 2020, annuncio vicino

Tuttosport SPORT

Dopo l'addio di Jorge Lorenzo, secondo le indiscrezioni sempre più insistenti nel paddock, la casa giapponese avrebbe ascoltato il volere di Marc ingaggiando il fratello per la prossima stagione.

La firma e l'ufficializzazione dovrebbero arrivare la prossima settimana, quando a Valencia si svolgeranno i test della MotoGp.

VALENCIA - Quello che sembrava solo un rumors è diventato una certezza: sarà Alex Marquez ad affiancare il fratello Marc nel team ufficiale Honda nella stagione 2020. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Due soli podi ad inizio Mondiale, poi un vuoto di risultati disdicevole per un campione del calibro di Valentino Rossi. Valentino Rossi spera in novità importanti durante i test MotoGP. (Corse di Moto)

Ho fatto qualche buona gara, ma non sono stato veloce come volevo. Sono un po' più alto degli altri piloti Yamaha, ma anche in passato lo ero e non soffrivo così tanto". (Virgilio Sport)

È estremamente versatile e in grado di adattarsi in fretta alle circostante e agli avversari che di volta in volta si trova davanti. E, infine, ha una carica agonistica inesauribile, unita a una volontà di ferro e a una fame di risultati insaziabile. (Corriere della Sera)

Tutti i segreti del Circuito Ricardo Tormo. Quando la HRC annuncerà il compagno di squadra di Marc Marquez (che sarà Alex Marquez)? (Moto.it)

Bastano questi numeri a raccontare il dominio assoluto che Marquez è stato capace di imporre sulla stagione 2019 della MotoGP. di. DANIELE PEZZINI. Marc Marquez ha vinto il GP della Comunità Valenciana e chiuso con l'ennesimo trionfo una stagione dominata. (Sport Mediaset)

Brutto incidente per Zarco. Nel corso della gara anche un brutto incidente per Zarco (VIDEO). Nel corso dell’ottavo giro Marquez conquista anche la testa della corsa dopo un botta e risposta con Quartararo. (Sky Tg24 )