Migranti.Fischer:sì hotspot,ma Ue aiuti

Rai News ESTERI

16 settembre 2015 13.32 "L'idea degli hotspot è sicuramente da realizzare, ma il fenomeno dei rifugiati deve essere all'ordine del giorno di un vertice dei capi di Stato e di governo dell'Unione Europea". Così il presidente austriaco al termine di un ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Vienna, 16 set. Sergio Mattarella durante la sua visita a Vienna risponde a una domanda dei giornalisti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) - "Sul fronte dei migranti occorre una assunzione di responsabilità da parte di tutti i Paesi europei. E' un fenomeno di carattere epocale con dimensione e ritmo crescenti, che richiede di essere governato non dai ... (Tiscali)

- Hotspot non e' la parolina magica per risolvere la crisi ormai epocale dei migranti. Sergio Mattarella giunge per la sua prima visita ufficiale a Vienna, mentre le televisioni di tutta Europa trasmettono le immagini dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un utile strumento per soddisfare le esigenze dei gestori di piccoli locali pubblici come bar, bistrot o saloni che, grazie al nuovo hotspot, può fornire un servizio di... (tecnoandroid)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, oggi a Vienna al termine di un incontro con il presidente federale ... Roma, 16 set. (Tiscali)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita ufficiale nella Repubblica d'Austria, è stato accolto al suo arrivo a Vienna, alla Hofburg, dal Presidente Federale della Repubblica d'Austria, Heinz Fischer, con gli onori militari e l'esecuzione degli inni nazionali. (Prima Pagina News )