Monza-Frosinone, Gytkjaer nel postpartita: "Era importante il risultato"

Tuttofrosinone SPORT

Non abbiamo giocato benissimo ma va bene cosi.

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. "Era importante il risultato, siamo avanti e questo è molto importante.

Sono un attaccante, questa è la mia vita.

Sono sempre pronto, felice per il gol.

Mi aspetto una stagione difficile, sono arrivati nuovi calciatori quindi all'inizio sarà un po' difficile ma miglioreremo pian piano", queste le parole di Gytkjaer ai microfani di mediaset nel post partita di Monza-Frosinone

(Tuttofrosinone)

Su altre testate

Primo tempo. Squadre guardinghe nei primi minuti, Carlos Augusto fatica ad adattarsi da terzo centrale di sinistra, Haoudi francobolla Barberis. Kone prova a farsi perdonare con una bella percussione e destro potente alla destra di Cragno che si allunga e spedisce in angolo. (ciociariaoggi.it)

Tempo ce n’è poco, cercheremo di inserirlo il più in fretta possibile e al meglio possibile” Come succede ai nuovi, quando si inserisce serve tempo. (SOS Fanta)

Rimane il fatto che dobbiamo crescere, siamo una squadra con tanti ragazzi e dobbiamo capire che i dettagli fanno la differenza e dunque dobbiamo essere bravi a migliorare questi aspetti. OmercatoWEB. (Tuttofrosinone)

Questo suo fiuto sotto porta non l'ha abbandonato e spero che non lo abbandoni mai" Una partita rocambolesca con gli ospiti capaci di rimontare dal 2-0 al 2-2 per poi capitolare nel finale sotto i colpi del subentrato Gytkaer, tra gli obiettivi di mercato del Bari e del ds Polito per il ruolo di centravanti. (BARI CALCIO)

Non molla mai, è un attaccante che fa gol e ce lo teniamo stretto. OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. L'uomo dei gol importanti in casa Monza è sempre Christian Gytkjaer, che anche ieri ha deciso in favore dei brianzoli la sfida contro il Frosinone in Coppa Italia. (Parma Live)

Fonte: Tmw. TUTTOmercatoWEB.com. Giovanni Stroppa. Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha commentato la vittoria sul Frosinone per tre a sue che ha permesso alla sua squadra di passare il turno in Coppa Italia. (Torino Granata)