Accendete i pc, provincia di Udine a rischio Dad: le indiscrezioni sul nuovo Dpcm

Telefriuli ECONOMIA

«Dinnanzi alla comunicazione del presidente della Regione, Massimiliano Fedriga, ci sentiamo anzitutto caricati di un rinnovato senso di responsabilità»

Almeno per una parte del Friuli Venezia Giulia rimanere in zona gialla ora rappresenta un rischio.

Il dato complessivo del Friuli Venezia Giulia è sotto la soglia dei 250 casi ogni 100mila abitanti, ma limitatamente alla provincia di Udine siamo ben oltre. (Telefriuli)

Su altre testate

Così il leader della Lega Matteo Salvini sulle norme anti-Covid entrando al Seanto. Il leader della Lega: "Io mi sto occupando di cercare vaccini". (LaPresse) – “Informare la gente per tempo perchè si possa organizzare”. (LaPresse)

I totalmente guariti sono 62.353, i clinicamente guariti 2.048, mentre le persone in isolamento oggi risultano essere 9. I decessi complessivamente ammontano ad oggi a 2.856. (Telefriuli)

Non possiamo arrivare sempre 'dopo', i dati in aumento sono lì da giorni e così anche i segnali di forti criticità territoriali, come quelle di Udine. "Contro il Covid ora come non mai serve concretezza e coerenza. (Telefriuli)

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 6.116 tamponi molecolari sono stati rilevati 283 nuovi contagi con una percentuale di positività del 4,63%. I totalmente guariti sono 62.353, i clinicamente guariti 2.048, mentre le persone in isolamento oggi risultano essere 9.765. (Udine Today)

All’incontro parteciperanno anche il vicegovernatore con delega alla Salute Riccardo Riccardi e l’assessore all’Istruzione Alessia Rosolen. Saremo pronti a riferirvi quanto verrà annunciato. (Nordest24.it)

Milano, 3 mar. Lo ha detto Massimiliano Fedriga, presidente della Regione Friuli Venezia Giulia (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr