Ricoveri Covid continuano a crescere nel Lazio, picco non è stato raggiunto: 200 in più in 7 giorni

Ricoveri Covid continuano a crescere nel Lazio, picco non è stato raggiunto: 200 in più in 7 giorni
Fanpage.it INTERNO

Il grafico in alto mostra l'andamento dei ricoveri ordinari per coronavirus (quelli cioè non di terapia intensiva) da metà gennaio fino a ieri, 7 aprile.

Ci sono poi stati 4 giorni di zona arancione e ancora quattro giorni di zona rossa per le vacanze di Pasqua.

La crescita dei ricoveri ospedalieri e di quelli nelle terapie intensive è dovuto, hanno spiegato gli esperti, proprio a quel periodo in cui il virus stava circolando con maggiore intensità

in foto: Andamento ricoveri nel Lazio (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il tecnico era l'unico assente oggi durante l'allenamento e non ha preso parte nemmeno alla festa in onore di Stefan Radu. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (La Lazio Siamo Noi)

Nella Asl di Viterbo si registrano 33 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 5 sono 66 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Nella fascia degli over 80 oltre il 52% degli anziani prenotati ha già completato il ciclo vaccinale, ovvero hanno ricevuto anche la seconda dose “I dubbi su Astrazeneca rischiano di azzoppare la campagna vaccinale", ha sottolineato l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato. (Sky Tg24 )

Covid Lazio, bollettino di oggi 7 aprile: 1081 nuovi casi e 47 morti, 559 contagi a Roma

Nella Asl di Latina sono 63 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Viterbo si registrano 33 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TG24.info)

Nella Asl di Viterbo si registrano 33 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Latina sono 63 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Tuscia Web)

Asl di Frosinone: 99 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Asl di Latina: 63 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr