Azzurri, Bonucci verso forfait per la sfida di domani con l'Inghilterra

L'Unione Sarda.it SPORT

Leonardo Bonucci verso il forfait, Mateo Retegui in rampa di lancio. Queste le indicazioni emerse dall'ultimo allenamento a Coverciano prima della partenza, nel pomeriggio per Napoli con un treno charter. Italia-Inghilterra si gioca domani alle 20.45 al Maradona: a Napoli sono attesi 2.500 tifosi inglesi e si temono scontri. Tornando a questioni più di campo, il capitano azzurro per il terzo giorno di fila ha lavorato in palestra e a questo punto è sempre più difficile la sua presenza per la sfida valida per le qualificazioni europee. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

C'è ancora l'Inghilterra sulla strada dell'Italia. (Calciomercato.com)

Dalla gioia di Wembley al debutto di Napoli. (Calciomercato.com)

La nazionale non vince da quattro partite giocate nel capoluogo campano. Gli azzurri sono anche la formazione contro cui l'attaccante degli Spurs ha giocato più partite senza segnare Oscar Maresca (La Gazzetta dello Sport)

Manca sempre meno alla sfida di domani sera tra Italia ed Inghilterra , valevole per la qualificazione al prossimo Europeo. Gli Azzurri sono partiti per Napoli con un treno charter dopo l'ultimo allenamento e al Maradona si sta preparando un vero e proprio show a ridosso del fischio d'inizio dell'arbitro serbo Jovanovic . (Tuttosport)

Domani sera, al 'Diego Armando Maradona', verrà scritto l'ennesimo capitolo della sfida tra l'Italia e l'Inghilterra, già battuta ai rigori nella finale del 2021 a Wembley e a settembre a San Siro per il girone di Nations League. (Milan News)

Trenta confronti, una «classica», come dice il ct Mancini: undici le vittorie dell'Italia, otto le sconfitte. Stavolta si gioca al "Maradona", mito argentino-napoletano, e in campo probabilmente vedremo un altro argentino, Mateo Retegui, non ancora mito, lui siciliano di origine, reclutato/naturalizzato da Mancio per mancanza di alternative in attacco. (ilmessaggero.it)