Carnevali: “La Roma voleva Frattesi, ma avevamo già venduto Scamacca e Raspadori”

ForzaRoma.info SPORT

L'ad del Sassuolo: I giallorossi lo hanno chiesto a inizio mercato ma poi non si è concretizzato niente Redazione Giovanni Carnevali torna a parlare, tra le altre cose anche di Davide Frattesi e della sua permanenza al Sassuolo nonostante la trattativa con la Roma.Soddisfatti di averlo trattenuto? È stato uno dei giocatori per cui abbiamo avuto richieste, specie dalla Roma all'inizio del mercato, ma poi non si è concretizzato nulla e non volevamo cederlo dopo aver venduto Raspadori e Scamacca, ha detto l'ad neroverde al Festival dello Sport di Trento come riportato da 'tuttomercatoweb. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Giovanni Carnevali torna a parlare, tra le altre cose anche di Davide Frattesi e della sua permanenza al Sassuolo nonostante la trattativa con la Roma."Soddisfatti di averlo trattenuto? È stato (Calciomercato.com)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, intervistato da Gazzetta.it, parla di Domenico Berardi: "Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il (Calciomercato.com)

Cosa significa la verifica RCA? La verifica RCA è una procedura importante che nessun conducente dovrebbe ignorare. (Periodico Daily)

La situazione economica nel nostro Paese non è delle più semplici, purtroppo, mentre il valore del giocatore era davvero elevato. (Europa Calcio)

L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, intervistato da Gazzetta.it, parla dell'ex neroverde Gianluca Scamacca: "Nessun club italiano ha fatto richieste per Scamacca? No, e questo ci dispiace. (Calciomercato.com)

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, parla ai microfoni di TMW: "L'operazione di mercato che ricordo più volentieri? A livello di giocatori importanti ce ne sono state diverse. (Calciomercato.com)