Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, amore al capolinea… così dicono i loro amici – SUPERGOSSI

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono in crisi, la love story è alla fine. Almeno così dicono. Dopo quattro anni di un amore vissuto lontano dai riflettori “le cose stanno cambiando”, dice un amico dell’allenatore. Una cosa è certa: sui social, e nelle paparazzate, della coppia non c’è traccia da tempo – ESCLUSIVE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 Ambra Angiolini parla della sua quarantena con i figli… ma senza Massimiliano Allegri – GUARDA “LE COSE STANNO CAMBIANDO” - L’attrice ha terminato a Potenza le riprese del film La notte più lunga dell’anno , l’allenatore è a Montecarlo: “Le cose forse stanno cambiando. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento i diretti interessati tengono la bocca cucita sulla presunta crisi: solo un po' di maretta o amore ala capolinea? Ambra e Allegri si sono lasciati? (RagusaNews)

Ambra ha terminato a Potenza le riprese del film La notte più lunga dell’anno mentre Massimiliano è a Montecarlo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Massimiliano Allegri (@max_allegri_official). (Yeslife)

Fine dell’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sarebbero lasciati. (Formatonews)

Il Partito socialista francese (Ps) aveva massima stima del Partito comunista italiano (Pci), considerato l'unico attore politico in grado di trasformare l'Italia in una vera democrazia. (Yahoo Notizie)

Così Ambra e Allegri sono andati in crisi. A raccontarlo è un amico (o presunto tale) della coppia, che spiffera tutto ad un settimanale di gossip. (Today.it)

“Io vivo con i miei figli a Brescia, Renga è il mio vicino di casa – ha spiegato Ambra in passato -. A svelare la presunta crisi è stato il settimanale Di Più Tv, che ha raccolto la testimonianza di una persona vicina ad Allegri. (DiLei Vip)