Gotti "Abbiamo cercato di rimanere attaccati al match" | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Abbiamo cercato di rimanere attaccati al match, a vedere se riuscivamo a fare qualcosa di più.

Di solito riusciamo a fare meglio, va dato merito alla forza degli avversari.

Ai miei chiedo di mettere il massimo impegno e di fare il meglio fino alla fine.

Non siamo riusciti a servirlo in profondità e lui non è riuscito a mettere in mostra le qualità che ha

La partita di oggi e l'avversario di oggi non c'entrano molto con i punti che abbiamo in classifica. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

E' quasi tutto pronto per Napoli-Crotone. Anche il Diego Armando Maradona si sta preparando per la partita. (Tutto Napoli)

Non riesce quasi mai ad incidere, tocca pochissimi palloni: rimandato alla prossima gara, deve fare qualcosa di più Zeegelaar 5,5 - Non riesce mai ad affondare il colpo. (TUTTO mercato WEB)

A disposizione: Scuffet, Gasparini, Samir, Ouwejan, Makengo, Stryger Larsen, Arslan, Micin, Nestorovski, Llorente, Forestieri, De Maio. i seguito le scelte dei due tecnici, Gasperini e Gotti, in vista della sfida tra Atalanta e Udinese. (Tutto Atalanta)

TUTTI I PRECEDENTI A BERGAMO (SERIE A E B). 15 vittorie Atalanta. 19 pareggi. 7 vittorie Udinese. 67 gol fatti Atalanta. Si riparte da questo risultato così rotondo nelle sfide tra Atalanta e Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete. Avete scelto il vostro undici titolare per la sfida di oggi contro l’Udinese, ecco la formazione dei tifosi! ATALANTA (3-5-2): Gollini; Romero, Djimsiti, Palomino; Maehle, de Roon, Freuler, Pessina, Gosens; Muriel, Zapata. (Calcio Atalanta)

Nel finale del primo tempo Napoli vicino al quarto gol con una parata miracolosa di Cordaz su Osimhen e Mertens che in tap in colpisce in pieno la traversa. Serie A, calendario e risultati Atalanta-Udinese 3-2, doppietta Muriel L'Atalanta parte forte appoggiandosi a Muriel che sfiora il gol in più occasioni. (Tuttosport)