Zona gialla e gite fuori porta: code chilometriche verso Palermo

Zona gialla e gite fuori porta: code chilometriche verso Palermo
Live Sicilia INTERNO

– Tanti palermitani hanno approfittato della domenica di sole in zona gialla per una gita fuori porta.

La fila sulla A19 in questo momento inizia dallo svincolo di Termini Imerese, a circa 25 km dal capoluogo, dove si procede a passo d’uomo.

In serata si sono formate così lunghe code sulle autostrade in direzione del capoluogo siciliano, sia sulla A19 Palermo Catania che sulla A29 Palermo Mazara del Vallo. (Live Sicilia)

Su altri media

Si cambi meccanismo delle fasce". Italia tutta arancione? Sono 411 i nuovi contagi in Sicilia registrati nelle ultime 24 ore a fronte di 19.677 tamponi processati. (MessinaToday)

Dobbiamo solo sapere quanti vaccini abbiamo. Obiettivo: estate sicura. (Giornale di Sicilia)

La distribuzione nelle province vede Palermo con 221 casi, Catania 79, Siracusa 45, Messina 34, Agrigento 24, Ragusa 21, Trapani 18, Enna 17, Caltanissetta 15 (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). (Sky Tg24 )

Sicilia e Calabria, i 3 interventi irrinunciabili per unire l'Italia

Sono 411 i nuovi contagi in Sicilia registrati nelle ultime 24 ore a fronte di 19.677 tamponi processati. Si cambi meccanismo delle fasce". Italia tutta arancione? (AgrigentoNotizie)

Il commissario straordinario Salvatore Graziano, a tal proposito, ha firmato un’ordinanza che entrerà in vigore da domani 22 febbraio fino a data da destinarsi. Si ricorda, anche, che la mancata osservanza degli obblighi comporta le conseguenze sanzionatorie amministrative previste dalle norme vigenti, se il fatto non costituisce reato più grave (NewSicilia)

Festa (Università della Calabria), Matteo Ignaccolo (Università di Catania), Francesco Russo (Università Mediterranea di Reggio Calabria) e Giovanni Tesoriere (Kore di Enna) – l’Italia, in forza dei parametri stabiliti dall’Europa, avrebbe avuto soltanto 98 miliardi di euro. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr