VIDEO – Thuram imita Lautaro Martinez: il siparietto del messaggio ai tifosi!

Inter-News SPORT

Simpatico siparietto fra Thuram e Lautaro Martinez in allenamento. Il francese ruba il compito al capitano dell’Inter: c’entra il messaggio di rito ai tifosi. SCAMBIO DI RUOLO – Il popolo nerazzurro è ormai abituato: dopo ogni vittoria dell’Inter capitan Lautaro Martinez riserva loro un pensiero e un messaggio. Il sorriso del Toro argentino, seguito dalla frase “Tifosi, siete felici?”, non può mai mancare ed è diventato un vero e proprio rito. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Lautaro Martinez negli scorsi giorni ha risposto a Costacurta, che lo aveva criticato. Sulla vicenda ha dato un suo giudizio Padovan, ospite di Sky Sport 24. (Inter-News)

SENSAZIONI E SPERANZE – L’Inter ha una nuova missione: battere l’Empoli e aggiungere un bel +3 alla corsa verso lo scudetto. Lunedì i nerazzurri scenderanno in campo e Andrea Paventi, su Sky Sport 24, racconta: «Oggi giornata di valutazioni per Inzaghi, che spera di avere anche Sommer, che è in miglioramento rispetto al primo giorno che è arrivato a Milano. (Inter-News)

Per l'Argentina nell'amichevole nella notte contro la Costa Rica e ritorno al gol per Lautaro Martinez: l'interista, entrato nel finale di partita al posto di Granacho centra subito il gol, fermando un digiuno lungo 777 giorni. (Eurosport IT)

Ritorno al gol con la maglia dell'Argentina per Lautaro Martinez, dopo un periodo di astinenza con la Seleccion che in patria stava facendo preoccupare qualcuno. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez ha finalmente ritrovato il gol con l'Argentina : il capitano dell'Inter, grazie alla rete realizzata nella notte contro il Costa Rica, ha interrotto un digiuno che durava da un anno e mezzo, 16 gare con la maglia della Seleccion senza riuscire a bucare la porta avversaria. (fcinter1908)