La Lega Calcio ufficializza il recupero di Juventus-Napoli: si gioca il 17 marzo

Calcio Casteddu SPORT

Da notare che, il 17 marzo (ma alle 15 sempre a Torino, ma all’Olimpico) si giocherà anche il match tra il Toro e il Sassuolo.

La disputa del match era stata disposta lo scorso 22 dicembre, attraverso la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni ribaltò la decisione del giudice sportivo, che inizialmente diede il 3-0 a tavolino ai bianconeri e un punto di penalizzazione ai partenopei.

IL CALENDARIO. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

erie A, Juve-Napoli si giocherà il 17 marzo alle 18:45. (Napoli Magazine)

Inizialmente il giudice sanzionò il Napoli con lo 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione confermati in primo e secondo grado. - Advertisement -. Juventus-Napoli, valida per la terza giornata del campionato di Serie A e originariamente in programma lo scorso 4 ottobre, si recupererà mercoledì 17 marzo alle 18:45. (2a News)

3 Marzo 2021. Il match non si disputò il 4 ottobre. Il match non si disputò il 4 ottobre perché i partenopei non si presentarono. (Sportal)

Poche ore prima, alle 15, si giocherà invece all'Olimpico Torino-Sassuolo, la gara non andata in scena lo scorso venerdì. (TorinOggi.it)

Per gli altri, in quell’occasione, eravamo solo dei furbetti” Asl Napoli: “Stop alla squadra di Gattuso? (Sportface.it)

La Juventus si presentò regolarmente in campo ed il giudice sportivo dichiarò il 3-0 a tavolino per i bianconeri. La partita non venne giocata a causa del blocco della ASL di Napoli per il club partenopeo a causa dei casi da Covid-19. (Notizie Nazionali)