Torino, la probabile formazione contro l'Hellas Verona

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo lo 0-0 dell'Olimpico Torino contro il Bologna, il Toro di Ivan Juric si prepara ad affrontare l'Hellas Verona nella trentaseiesima giornata di Serie A. L'incontro è in programma alle ore 15:00 di domenica 12 maggio. La giornata di sabato è stata segnata dalle dichiarazioni di Ivan Juric in conferenza stampa: l'allenatore ha di fatto confermato il suo addio a fine anno (leggi qui le sue parole). (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Ci sarebbero anche il Torino e la Juventus su Giovanni Leoni, giovane difensore classe 2006 in forza alla Sampdoria che... Il MIlan ha chiuso in vantaggio il primo tempo contro il Cagliari ma sa già che perderà uno dei suoi titolari... (Torino Granata)

20. Lazaro 32. Milinkovic Savic (Torino FC)

Il bilancio dei granata non restituisce ancora la matematica esclusione dalla corsa all'Europa, ma è una certezza ormai dietro l'angolo di questa stagione. L'ultimo giocatore ad essere andato a segno è Zapata con la doppietta di Empoli. (Tuttosport)

Sfida fondamentale quella del Bentegodi dove i padroni di casa hanno bisogno di una vittoria per avvicinarsi all’obiettivo salvezza, mentre i granata, se vogliono ancora credere all’Europa, non possono prescindere dai tre punti quando poi mancheranno soltanto due partite alla fine del campionato. (SPORTFACE.IT)

Torino in campo a Verona: i due diffidati sono titolari. In caso di ammonizione, salterebbero il Milan Alle ore 15:00 nel programma della 36^ giornata di Serie A si giocano due sfide importanti nel panorama della lotta salvezza. (Milan News)

Tra le fila dei piemontesi ci sono un paio di potenziali defezioni importanti: come annunciato ieri (sabato 11 maggio) in conferenza da mister Juric, sono a rischio forfait Buongiorno e Zapata. (FantaMaster)