La Germania agguanta il pari con la Spagna e spera ancora

La Stampa SPORT

Dopo la goleada inflitta al Costa Rica, la Spagna non va oltre l'1-1 nel big match con la Germania. All'Al Bayt Stadium di Al Khor, Fullkrug risponde al momentaneo vantaggio di Morata regalando il primo punto del torneo ai tedeschi. In virtù di questo pareggio le Furie rosse di Luis Enrique salgono a 4 punti, a +1 sulla coppia Giappone-Costa Rica e a +3 sulla squadra di Flick, che sarà costretta per forza a vincere l'ultima sfida con i costaricensi. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Eppure Herr Füllkrug, professione centravanti, rappresenta esattamente il mood attuale della formazione di Flick. Niclas Füllkrug, 29 anni, simbolo di una classe operaia che si è guadagnata un posto ai Mondiali con la Germania (Calcio In Pillole)

I tedeschi, a forte rischio eliminazione, hanno invece pareggiato 1-1 con la Spagna, che non ha potuto festeggiare la qualificazione anticipata agli ottavi: al 62′ zampata di Morata e all’83’ staffilata di Fullkrug a tenere ancora in vita i suoi, coi verdetti rimandati alla terza e ultima giornata. (Zerocinquantuno.it)

La Spagna fa la partita, la Germania insegue e resta appesa con un gol nel finale che la tiene in corsa. Un gol per parte e il discorso qualificazione agli ottavi è tutto rimandato all’ultima partita. (Liberoquotidiano.it)

Cosa deve fare la Germania per qualificarsi? Innanzitutto è necessario per la selezione di Hansi Flick vincere contro il Costa Rica. Poi sarà decisivo il risultato di Giappone-Spagna. Tedeschi avanti se la Roja dovesse vincere e fuori se dovesse perdere contro il Giappone, mentre in caso le due squadre pareggiassero entra in gioco la discriminante della differenza reti e in seconda battuta il numero di reti segnate, in terza battuta gli scontri diretti. (TUTTO mercato WEB)

Germania, inizio peggiore di sempre in un Mondiale. Persino in Russia fu meglio (TUTTO mercato WEB)

I tifosi giapponesi sono impazziti e i volumi di Blue Lock cominciano a vibrare nella mente di tutti i tifosi giapponesi. Milano, 28 novembre 2022 – La Coppa del Mondo 2022 in Qatar, oltre a suscitare polemiche e sentimenti contrastanti, è iniziata con alcune grandi sorprese che potrebbero essere considerate storiche. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)