Colpo di scena, la Roma annuncia il suo nuovo allenatore: non è Sarri

Colpo di scena, la Roma annuncia il suo nuovo allenatore: non è Sarri
CheNews.it INTERNO

La Roma dopo aver esonerato per la prossima stagione Fonseca ha annunciato che José Mourinho sarà l’allenatore dal prossimo anno.

I record di Mourinho. Negli anni Mourinho ha collezionato diversi primati.

Dalla prossima stagione infatti ci sarà il ritorno di José Mourinho.

Chi è José Mourinho. Nome: José Mário dos Santos Mourinho Félix. Altezza: 174 cm. Peso: circa 70 kg. Data di nascita: 26 gennaio 1963. (CheNews.it)

Su altre fonti

Daje Roma!" L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Dalle foto al mare, foto con gli amici, foto della sua famiglia, foto ironiche, insomma davvero di tutto. Dopo l’annuncio scioccante a livello mediatico, del portoghese come allenatore della Roma, non sono venuti a mancare i suoi post (SuperNews)

Sono infatti in continua evoluzione i numeri del titolo della Roma letteralmente alle stelle. Bisognerà capire fino a che punto, in questo momento, continuerà a volare in Borsa la Roma e quali numeri registrerà fino alla chiusura di questa sera (Sport Fanpage)

Mourinho alla Roma: 'Ho capito subito le grandi ambizioni dei Friedkin, qui per vincere'

L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club” Il presidente e il vicepresidente giallorosso danno il benvenuto allo Special One con queste parole: "Un grande passo in avanti". (La Gazzetta dello Sport)

Giorgio prova ad analizzare la scelta dal punto di vista mediatico ed approva la mossa dei Friedkin: "Con l'arrivo di Mourinho, i Friedkin hanno conquistato metà Roma". Alep scrive: "Mossa commerciale direi, dalla prossima stagione Mourinho sarà l'uomo di punta dei media italiani (le sue frecciatine, le sue interviste, le sue battute, il suo body language) (ForzaRoma.info)

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr