Calciomercato Juventus, ansia Roma: la fumata nera che ribalta tutto

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, adesso potrebbe complicarsi un colpo in entrata che sembrava cosa ormai fatta: ecco i dettagli.

Belotti, però, rimane un profilo più che gradito viste le caratteristiche tecniche che lo contraddistinguono come bomber d’area

Belotti che sembrava ad un passo dal passaggio giallorosso potrebbe complicarsi.

In caso, infatti, di mancato accordo fra le parti, potrebbe rientrare in gioco e, clamorosamente, la Juventus. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Belotti aspetta, uno “stanco” Tiago Pinto – come si è definito durante la presentazione di Wijnaldum – è invece al lavoro giorno e notte per riuscire a piazzare quei giocatori che non rientrano nei piani del club. (Pagine Romaniste)

Andrea Belotti sta aspettando la Roma da almeno un mese, da quando cioè ha deciso di diventare un giocatore giallorosso. E se non dovesse esserci intesa in uscita Belotti potrebbe cambiare destinazione? (Tuttocampo)

Il problema non è la richiesta di obbligo di riscatto (condizionato a presenze e reti) ma la valutazione del cartellino: da Trigoria chiedono 15 milioni, considerati troppi dalla dirigenza rossoblu ❌ C’è ancora distanza tra #ASRoma e #Bologna per #Shomurodov. (Pagine Romaniste)

Pugliese) – La cessione di Perez, però, non è ancora sufficiente per sbloccare l’arrivo di Andrea Belotti in giallorosso. Insomma, per l’arrivo di Belotti ci sarà ancora da aspettare. (Pagine Romaniste)

La Roma, con l'obbligo di riscatto che sarebbe condizionato a presenze e reti, chiede 15 milioni di euro totali. La trattativa per la cessione del'attaccante uzbeko è in corso con il Bologna, la sua uscita sbloccherebbe immediatamente l'ingaggio del Gallo. (ForzaRoma.info)

Fino a questo momento, la Roma ha sempre scartato l’ipotesi di “scalare” la cifra richiesta per l’attaccante azzurro inserendo giocatori come pedine di scambio. E gli ultimi feedback relativi a Zaniolo, apparso tra i più in forma nell’estate giallorossa, rendono la sua partenza ogni giorno meno probabile (Today.it)