Pechino Express, riassunto quarta puntata: chi sono i vincitori e cosa è successo

Si chiude un'altra puntata di Pechino Express con la quarta e ultima tappa in Vietnam (il viaggio proseguirà poi in Laos). A condurre, come ogni anno, Costantino della Gherardesca, affiancato come inviato da Fru dei The Jackal. Gli eliminati della serata sono Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, i Brillanti, mentre le 7 coppie ancora in gara sono Fabio ed Eleonora Caressa (I Caressa), Damiano e Massimiliano Carrara (I Pasticcieri), Artem e Antonio Orefice (I Fratm), Kristian Ghedina e Francesca Piccinini (I Giganti), Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo (Le Amiche), Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi (Le ItaliaArgentina) e Megan Ria e Maddalena Svevi (Le Ballerine). (Today.it)

Su altri giornali

/19 (Sky Tg24 )

Nell’episodio di ieri, su Sky e in streaming su NOW e sempre disponibile on demand, l’arrivo davanti all’inviato Fru in uno storico palazzo di Bắc Hà, traguardo di giornata prima del sopraggiungere della notte, è il momento per sfogarsi dopo la prima parte della corsa. (Il Fatto Quotidiano)

Fabio Caressa è una furia nell'ultima puntata di Pechino Express. Il giornlista sportivo, in gara con la figlia Eleonora, dopo aver preso uno spavento durante la tappa sotto la pioggia in Vietnam, si sfoga con l'inviato Fru e accusa le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo (leggo.it)

A far sbottare il conduttore sportivo l'autista delle Amiche che ha sorpassato in corsa, sotto la pioggia, l'auto su cui viaggiava. Ho mia figlia con me, devo venire a rischiare la vita in Vietnam?". (Fanpage.it)

Barbara Petrillo e Maddalena Corvaglia chiamate a fare un nome, hanno mandato a rischio eliminazione I Brillanti. Ecco cosa è successo nella quarta tappa del programma. (Fanpage.it)

La quarta tappa di Pechino Express 2024 ci ha portati alla scoperta dell'ultimo tratto del reality show in Vietnam: è il momento di concentrarsi sul Laos. Una tappa che non è stata priva di tensioni, soprattutto per la rabbia (premurosa) di Fabio Caressa. (DiLei)