Covid Milano, Zangrillo: "Pronto soccorso del San Raffaele è vuoto"

Sky Tg24 INTERNO

"Cari signori giornalisti, questa mattina il Pronto Soccorso Covid 19 del San Raffaele è vuoto".

"Vaccini, ricerca e soprattutto cure corrette e tempestive - ha aggiunto - fanno la differenza"

Lo ha scritto su Twitter Alberto Zangrillo, professore e primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Generale all'ospedale San Raffaele di Milano, parlando dell'emergenza Covid (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN LOMBARDIA E A MILANO). (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Parola di Alberto Zangrillo, primario di anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano. Secondo il primario del San Raffaele il ruolo del medico di famiglia è infatti “fondamentale, prioritario”. (Il Primato Nazionale)

Ospite di "Timeline" su SkyTg24, Galli ha replicato: "Il professor Zangrillo fa egregiamente il rianimatore, ma meno l'epidemiologo o il virologo, e ha un altro approccio". (Yahoo Notizie)

Molte persone hanno speso like e commenti positivi per il medico, ma sono arrivati anche tantissimi commenti negativi. Zangrillo, l’annuncio su Twitter. Alberto Zangrillo ha dato un annuncio inaspettato con un post pubblicato sul suo profilo Twitter. (Yahoo Notizie)

Il primario di Anestesia e Rianimazione Generale dell'IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, Alberto Zangrillo, ha lanciato su Twitter un messaggio ottimistico. Sentito dal Corriere della Sera, Zangrillo si è poi limitato a replicare: "È un anno che cerco in tutti i modi di evitare polemiche con il professor Galli. (Fanpage.it)

Pronto soccorso vuoto: la risposta di Galli a Zangrillo. (Virgilio Notizie)

L’infettivologo, ospite di Timeline su Sky Tg24 ha risposto all’anestesista che questa mattina ha scritto un messaggio positivo su Facebook. Nuova polemica tra Alberto Zangrillo, primario di Anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano, e il collega Massimo Galli, direttore delle Malattie infettive dell’ospedale Sacco. (Il Fatto Quotidiano)