Dalla Spagna: Jovic, accordo ancora in alto mare. Resta la volontà di chiudere

Viola News SPORT

Ballano ancora alcuni dettagli per Jovic tra Fiorentina e Real. Redazione VN. A dispetto dei rumors che vogliono sempre più probabile l'approdo alla Fiorentina di Luka Jovic (LA SCHEDA), dalla Spagna si vocifera che l'affare è tutt'altro che vicino a trovare una conclusione.

Sul piatto balla ancora la questione del prestito (secco o con diritto di riscatto) e anche quella relativa alla percentuale dell'ingaggio che le due squadre dovranno accollarsi la prossima stagione. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Il procuratore Eugenio Ascari ha detto la sua sui possibili colpi della Fiorentina e sul rinnovo di Vincenzo Italiano. È vero, la Fiorentina non ha un grande rapporto con i procuratori, ma può stare tranquilla perché Ramadani è una persona seria" (Viola News)

C'è ottimismo per l'attaccante serbo, anche perchè lo stesso calciatore ha messo oggi un "mi piace" alla foto del rinnovo di Italiano sui social. L'allenatore è particolarmente interessato a Luka Jovic, attaccante del Real Madrid. (Napoli Magazine)

Mentre la trattativa con il Real Madrid prosegue, Jovic intanto ha deciso di uscire allo scoperto. Pochi istanti dopo l'annuncio della Fiorentina sul rinnovo di Italiano, Luka Jovic - attaccante serbo del Real finito nell'orbita del club viola in chiave mercato - è uscito allo scoperto piazzando un 'like' sul post Instagram del club viola. (Sky Sport)

Punto di calciomercato dall’edizione odierna de La Nazione sulle due trattative più calde del mondo Fiorentina. Rimane solo da trovare l’incrocio giusto sull’ingaggio ma dovrebbe essere lui il primo volto nuovo. (Firenze Viola)

L’attaccante del Real ha messo un like ad un post sul rinnovo di Italiano. Tra i tanti calciatori della Viola che hanno commentato la notizia, c’è anche quello di qualcuno che potrebbe diventarlo a breve: si tratta infatti di Luka Jovic, l’attaccante del Real Madrid che i viola stanno trattando da giorni attraverso la mediazione del procuratore Ramadani, che è poi lo stesso di Italiano (Calcio News 24)

E via social, evidenziano i colleghi di FirenzeViola, arriva anche un "mi piace" molto particolare: è quello di Luka Jovic, attaccante che i viola stanno trattando con il Real Madrid e che peraltro è assistito da Fali Ramadani, agente che ha curato - insieme agli storici procuratori del tecnico - anche il rinnovo di Italiano con i gigliati (Napoli Magazine)