Ford Mach-Eau: un profumo per i “nostalgici” della benzina che guidano elettrico

MotoriNoLimits ECONOMIA

Ford ha creato un profumo premium per chi provare le prestazioni della nuova Mustang Mach-E GT elettrica, ma non vuole perdere gli odori di auto a benzina. tradizionali.

È stato incluso anche un elemento che ricorda il mondo animale, in particolare il mondo equestre per sottolineare l’eredità Mustang

Ford Mustang Mach-E GT è già disponibile per essere ordinata online.

La nuova fragranza è stata creata per accompagnare questa categoria di automobilisti in una guida futura attraverso il loro senso dell’olfatto. (MotoriNoLimits)

Su altre fonti

La nuova fragranza è stata creata per accompagnare questa categoria di automobilisti in una guida futura attraverso il loro senso dell’olfatto. Ford ha creato una fragranza premium per coloro che desiderano provare le prestazioni della nuova Mustang Mach-E GT completamente elettrica, ma conservano ancora una predilezione per gli evocativi odori di #auto a benzina tradizionali. (Gripdetective)

Da un sondaggio, secondo cui un acquirente di auto elettriche su cinque sostiene di sentire la mancanza dell’odore della benzina. Anche il suo flaconcino sa di nostalgia, riprendendo l’aspetto di un vecchio distributore di carburante. (Il Fatto Quotidiano)

Ford ha rivelato la fragranza durante il Goodwood Festival of Speed, un evento annuale che attira appassionati di motori da tutto il mondo. La fragranza Mach-Eau è stata creata in sinergia con la rinomata società Olfiction, con ingredienti che apportano caratteristiche distintive nel suo percorso di creazione. (MEGAMODO)

Per aiutare le persone che possono trovarsi in difficoltà è nato il Derby Mountain Rescue Team, un gruppo di volontari che lavora nella parte meridionale del parco. (OmniFurgone)

Ford Mach-Eau è una speciale fragranza per chi sceglie il crossover sportivo elettrico Mustang Mach-E GT, ma conserva ancora una predilezione per gli evocativi odori di auto a benzina tradizionali. Leggi ora: Ford Mustang Mach-E, la prova di QN Motori. (QN Motori)

Gli altri due richiami, come già accennato, riguardano il Ford F-350 Super Duty e la Lincoln Aviator In questi giorni Ford ha annunciato il richiamo di oltre 850mila suoi veicoli in tutto il mondo (ma principalmente in Nord America) a causa di difetti di produzione riscontrati a seguito di alcune segnalazioni dei clienti. (QN Motori)