Incidente in elicottero, morto Kobe Bryant - Italia-Mondo

Alto Adige SPORT

Secondo quanto riporta Tmz Bryant era a bordo del suo elicottero privato con almeno altre tre persone, oltre al pilota.

Il velivolo ha preso fuoco una volta precipitato e inutili sono stati i soccorsi.

La star della Nba Kobe Bryant è morto in un incidente di elicottero in California, nella contea di Los Angeles.

La moglie Vanessa non sarebbe tra le vittime.

(Alto Adige)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex stella della Nba stava viaggiando sul mezzo privato con anche la secondogenita, Gianna Maria, di 13 anni, quando il velivolo è precipitato. La moglie del cestista, Vanessa Bryant, non si trovava a bordo del mezzo. (Il Fatto Quotidiano)

E’ un processo molto difficile per le famiglie e speriamo di aiutarle il più possibile.”. (Visited 4907 times, 4407 visits today) All’arrivo abbiamo subito trovato l’incidente e inviato 56 uomini con 15 mezzi tra paramedici, squadre si soccorso e apparecchi aerei. (Tuttobasket.net)

Kobe Bryant si stava recando con il suo elicottero all'allenamento della figlia. Tantissimi tifosi si sono riuniti davanti lo Staples Center per omaggiare la leggenda dei Lakers e la figlia Gigi. (Rai Sport)

Per 20 stagioni, Kobe ci ha dimostrato cosa sia possibile fare quando un grande talento si unisce ad una devozione assoluta alla vittoria. E’stato uno dei giocatori più straordinari con risultati che sono leggendari: cinque volte campione NBA, una volta MVP, 18 volte All-Star e due volte oro olimpico. (Sportando)

“Io ancora non ci credo, non ho parole, non ho realizzato durante la partita – commenta Aradori dopo la gara –. Massimo svantaggio: -9 (6-15 al 6’).Aradori 7.5, Mancinelli 7, Sims 6.5, Fantinelli 6.5, Sims 6.5, Robertson 6.5, Cinciarini 6, Daniel 6, Stipcevic 6, Leunen 5.5. (La Repubblica)

Quando annunciò l’addio ha scritto una lunga lettera dedicata al basket, diventata poi un corto premiato con il premio Oscar. L’ex stella della Nba, 41 anni, stava viaggiando sul mezzo privato con anche la secondogenita, Gianna Maria, di 13 anni, quando il velivolo è precipitato. (Il Fatto Quotidiano)