Treni, interrogazione al ministro per la riapertura della Priverno-Terracina

Latina24ore.it INTERNO

«È inaccettabile che, da quasi quattro anni, centinaia di pendolari siano costretti ad affrontare enormi disagi a causa della mancata riapertura della tratta ferroviaria Priverno – Fossanova – Terracina. Una situazione che si è trascinata tra promesse avanzate e non mantenute. Omissioni e ritardi che non sono... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex sottosegretario del Pdl nel governo Berlusconi se ne andrà a Venafro, in Molise (Umbria24)

Lo ha stabilito il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Ce) che ha concesso all'ex sottosegretario del Pdl, detenuto a ... VENAFRO – Nicola Cosentino sconterà i domiciliari in una villa di famiglia a Venafro. (Molise Network)

L'ex sottosegretario all'Economia Nicola Cosentino, in cella dal 3 aprile 2014 nel carcere di Terni, verrà trasferito ai domiciliari in Molise. Nicola Cosentino sconterà la misura in una villa di famiglia a Venafro (Isernia). (Napoli Fanpage)

Concessi gli arresti domiciliari a Nicola Cosentino . Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), dinanzi al quale si sta svolgendo il processo su ... (Adnkronos)

CASERTA – Nicola Cosentino è stato scarcerato e gli sono stati concessi gli arresti domiciliari. (Blitz quotidiano)

Dal 1 luglio 2016 riparte il Metrò del Mare, che collegherà le coste di Napoli, di Amalfi, di Salerno e del Cilento. Ad occuparsene sarà la società Alicost, compagnia del gruppo Alilauro. (Vesuviolive.it)